• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Yacht Club viaggiare con stile

Re: MSC Yacht Club viaggiare con stile

Beh, a questo punto, bisognerà dargli la mancia perchè se ne stia tranquillo nel suo office!!!
Se proprio non avrà niente da fare, magari ogni giorno gli si da' da fare e disfare le valige!!! :roll:
Magari adducendo la scusa di un imminete sbarco ed un'altrettanto frettoloso ripensamento!! :lol:
Mi sa che dovranno rivedere queste opzioni!!!
I miei amici, non mi hanno parlato di quest'ombra nera che li seguiva, ma so che sono piuttosto
originali, soprattutto negli orari, per cui lo avranno spiazzato!!!
Saluti
Ro.
 
Re: MSC Yacht Club viaggiare con stile

il fatto e' che le sere sucessive non si sono piu' fatti riservare il posto . non ci sono stati piu' posti riservati fino alla fine della crociera.
sizol ha detto:
beh non vedo il motivo di vergognarsi per aver ottenuto un servizio per il quale si ha profumatamente pagato..... forse che forse sotto sotto c'era un pò di invidia....? :twisted: non mi riferisco a te Sandro è un discorso in generale..... :wink:
 
Re: MSC Yacht Club viaggiare con stile

Mhà.. il passo avanti o indietro che si fa con l'introduzione di una zona separata va oltre la MSC, è un fatto sociale, se lo fanno in un modo o nell'altro varie compagnie vuol dire che siamo in una fase particolare dell'evoluzione sociale..

Io penso che, magari un pò meno 'sottolineata' dalla presenza incessante di un maggiordomo che addirittura ti accompagna in Teatro, la cosa andrà avanti..

Non credo che queste zone saranno abitate esclusivamente da principini iper educati, ma ci sarà un pò di tutto..
Poi.. ad ognuno il suo giudizio..
Ma il grazie a Rosalba per aver postato il tutto lo voglio fare a parte!! Thank!!

Salutoni!
Manlio
 
Re: MSC Yacht Club viaggiare con stile

comunque nella brochure ho letto tante "clausolette" interessanti..... credo che una volta nella vita un'esperienza simile si possa provare, ma solo una volta per quel che mi riguarda.....

credo che questo yacht club prima o poi sia destinato a fare un pò flop........
 
Re: MSC Yacht Club viaggiare con stile

Sandro 09 ha detto:
ci sono stato anc'io a natale e vi posso dire che le persone del yact club che incontravi accompagnate dapertutto dal maggiordomo erano molto imbarazzate,l'unica comodita che gli invidiavo erano i 2 ascensori dedicati.
Sono dei maggiordomi alle prime armi...non penso assolutamente che una persona voglia avere un maggiordomo sempre in mezzo ai piedi.
 
Re: MSC Yacht Club viaggiare con stile

Concordo. Alcuni aspetti sono indubbiamente interessanti e, come già detto, almeno una volta andebbero provati. Trovo però che la libertà faccia parte del lusso. In un abiente esclusivo potersi muovere come e dove vogliamo dovrebbe essere una priorità.
 
Top