Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
concordo in parte su quello che dici e scrivo/parlo per quello che ho letto in questo ed altri forum, visto che devo ancora effettuare la prima crociera, - 45 gg. !!
invece credo al fatto di chi si vergognasse allorquando venivano accompagnati al teatro/ristorante, ostentando ricchezza e forse disabilità nel saper vivere.
ci sarebbe un capitolo a parte per sapere chi paga veramente una crociera con MSC / YC di tasca propria, x essere internato per una settimana, mentre potrebbe essere coccolato a bordo di una cunard, HO, Celebrity e godersi tutta la nave, in pace, senza bambini......... ma, non conosce la lingua!! quindi la vedo come una furbata italiana, avendone la possibilità, non ci penserei 2 volte e prenoterei una gran suite su Lady O. !
mi chiedevo, ma lo YC è presente anche su Magnifica?
Prima era previsto lo YC su Magnifica ma poi ci hanno ripensato...
Che meraviglia mi stai descrivendo mal di mare. E tutto questo per soli 3.820 euro a coppia. Con Costa mi e' capitato di spendere anche di piu' per una cabina con balcone premium senza avere in cambio tutte queste attenzioni. Mi piace lo YC.
Per la colazione in camera si puo' avere cappuccino ed espresso per chi ha le cabine YC ?
Scusa ho capito bene che le bibite al ristorante dedicato sono incluse ?
e al teatro posti riservati......