Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La navetta Costa € 10.95 a persona ( andata e ritorno) ultima navetta per la nave alle 22.00.Ciao a tutti, per favore mi date qualche informazione?? quanto avete pagato il bus Costa che porta dalla nave al paese??? e l'ultimo bus a che ora riparte per essere in nave la sera??? si fa tempo a restare a cena a Little Venice?? Ciao e grazie a chi risponde. Noi partiamo il 5 settembre....
La navetta Costa € 10.95 a persona ( andata e ritorno) ultima navetta per la nave alle 22.00.
In alternativa bus Pubblico € 1.60 andata +altrettante al ritorno , ambedue ti lasciano al parcheggio bus , a circa 5 minuti dall'inizio paese.
Queste info sono di 15 giorni fa , a bordo di Fascinosa.
avrei anche io una domanda da fare,ma i bus pubblici fino a che ora fanno servizio?io con l'armonia il 5 agosto arrivo alle 20.30 e si riparte alle 3.00.
Questa domanda interessa pure a me, sarò li il 18 Agosto.
Grazie
avrei anche io una domanda da fare,ma i bus pubblici fino a che ora fanno servizio?io con l'armonia il 5 agosto arrivo alle 20.30 e si riparte alle 3.00.
Aggiungo: nel fare la prenotazione del quod, quale dovrebbe essere il luogo da segnalare per il ritiro? PORT? Ag Stefanos? Chora? Sigh
Qualcuno di voi ha per caso fatto l'escursione a Delos? La nostra idea sarebbe quella di fare l'escursione a Delos (partenza alle ore 14 e ritorno verso le ore 17) e poi, al ritorno, fare un giretto da soli a Mikonos. La nave (Costa Deliziosa) arriva alle ore 14 e riparte alle ore 23.
Non abbiamo fatto l'escursione a Delos, ma è tra i nostri progetti una volta sbarcati. La Reflection ha soste molto lunghe: arriviamo alle 7 di mattina e abbiamo il rientro alle 18:00. Quindi pensavamo di farci un'escursione a Delos, per quanto caratteristica possa essere, non attrae un quartetto di vecchie ciabatte con le sue belle spiagge Se trovate info in merito, vi prego di consigliarci. Sappiamo che il botteghino si trova proprio sul porto vecchio, a pochi passi dallo sbarco.
Sto organizzando la mia escursione a Mykonos, magari gli orari dei pullman locali possono essere utili anche a qualcun altro...
http://www.mykonosbus.com/
Sto organizzando la mia escursione a Mykonos, magari gli orari dei pullman locali possono essere utili anche a qualcun altro...
http://www.mykonosbus.com/