Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma se uno ha mangiato male, potrà anche dirlo o no?
Ristorante: Ho fatto diverse crociere con Costa (sono Pearl) ed ho mangiato sempre benissimo ma in questa crociera devo dire che il livello si è abbassato tantissimo,devo dire che ci sono stati pareri discordanti e magari ho solo preso il cuoco sbagliato visto che mi hanno detto che per ogni settore della sala c'è il cuoco preposto,ma sta di fatto che diversi piatti sia al mio tavolo che quelli vicino venivano subito mandati indietro al primo assaggio, in compenso devo dare un bel 10 alla cameriera, è stata sempre veloce,attenta e molto professionale.
.
Ciao bellissima la prima foto della Romana mi piacerebbe sapere dove si trova ?
Sarebbe bello un diario dei vari luoghi e i prezzi contrattati con i taxi
a me più che La Romana sembrava la scogliera che delimita a destra la spiaggia di Catalina..... di solito ci faccio snorkeling.....
a me più che La Romana sembrava la scogliera che delimita a destra la spiaggia di Catalina..... di solito ci faccio snorkeling.....
Quali sono i posti migliori per fare snorkeling nelle varie isole? (che noi adoriamo farlo).Grazie mille