Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sbaglio o nella foto della poppa si vede già della ruggine...
bellissime rodolfo grande nave,a poco le sovrastrutture andranno a filo del naso di prua hahahah che sia quello un portellone per le attivita'"acquatiche"?? sembra uno di quei garage dei megayact
si si l'ho visto anch'io il monachetto e pensavo a quello che dici tu resta comunque un portellone che desta curiosita'.
Ma è proprio questo il motivo di curiosità; per me non è un portellone. Troppo grande, "incerneriato" in alto? Sul fianco opposto, non vorrei sbagliare, ci sono anche delle finestre.
Ma non ho capito cosa sia.
No Andrea, non esiste una cosa del genere. Probabilmente è un qualcosa legato ai MES (Marine Evacuation System) sovrastanti.
Mate, prego documentarti e rispondere.
Hai già risposto tu correttamente come sempre... i motori si trovano + in basso e in ogni caso per sostituirli bisogna aprile lo scafo con la fiamma ossidrica.
Hai già risposto tu correttamente come sempre... i motori si trovano + in basso e in ogni caso per sostituirli bisogna aprile lo scafo con la fiamma ossidrica.