Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A già....tutte le volte che son passato con le navi a Venezia l'ho visto in costruzione...e mi son detto....quelli vanno avanti per altri 20 o 30 se tutto va bene...e mi sa che non mi sbagliavo....ma quando l'avranno finito, se ancora le navi passeranno nel bacino di san Marco....se nel frattempo tirano su le paratie del MOSE....quelle mega navi dovranno fermarsi in attesa che finisca l'acqua alta....No, il MOSE non c'entra con le navi a Venezia...Ma la notizia non ha particolare relazione con le navi a Venezia.
D'accordo....apppunto perché si sono fregati i soldi....l'opera costruttiva durerà altri 20 o 30 anni.....tempi da Fenice, insomma, fatte le debite proporzioni...ed adesso probabilmente metteranno sotto sequetro il cantiere...No, c'entra poco o nulla conti alla mano. Credo tu non abbia seguito le vicende sulla costruzione del Mo.S.E.; 20/30 anni? Il traguardo è molto vicino, forse due, tre anni se non avessero distratto i finanziamenti a favore di altre realtà italiane.
A seconda delle fonti l'avanzamento lavori si aggira sull'80%. Ho postato le foto della messa in opera delle prime paratoie nelle loro sedi alla Bocca del Lido.
Di solito, quando viene l'acqua alta e quante volte? Di solito tardo autunno ed inverno, periodo in cui non ci son navi. E per quanto rimarrebbe chiuso il Porto? Più o meno di condizioni legate alla nebbia? Dai Gigi.
Qui come al solito si son fregati i soldi, ma le navi in questo caso cosa hanno a che vedere?
Caspita, scusami, avevo scritto Mose su Quick search e mi era venuto fuori solo Navi a Venezia....ma se il Mose non c'entra nulla con le navi a Venezia....pazienza...[smilie=pianto_04[1:sai una cosa gigi,c'è una discussione da qualche parte,sull'acqua alta e li qualche volta ne abbiam parlato.
D'accordo....apppunto perché si sono fregati i soldi....l'opera costruttiva durerà altri 20 o 30 anni.....tempi da Fenice, insomma, fatte le debite proporzioni...ed adesso probabilmente metteranno sotto sequetro il cantiere...
No, c'entra poco o nulla conti alla mano. Credo tu non abbia seguito le vicende sulla costruzione del Mo.S.E.; 20/30 anni? Il traguardo è molto vicino, forse due, tre anni se non avessero distratto i finanziamenti a favore di altre realtà italiane.
A seconda delle fonti l'avanzamento lavori si aggira sull'80%. Ho postato le foto della messa in opera delle prime paratoie nelle loro sedi alla Bocca del Lido.