• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Re: Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Non capisco perchè però le foto sono "tagliate".
Nelle foto che linko le navi sono visibili totalmente, ma viste qui le foto sono tagliate :oops: . C'è forse uno standard che deve essere rispettato? Così le adeguo.... ho visto pezzi di Costa Concordia ma giuro che navigava tutta intera.... :lol:

Tasto destro del mouse e "Visualizza immagine"; dovresti vederle per intero.

Tasto destro.... e nella finestra che compare non c'è "Visualizza Immagine"; è presente un "mostra immagine" ma disabilitato...

CostaMagica ha detto:
Nelle foto che linko le navi sono visibili totalmente, ma viste qui le foto sono tagliate :oops: . C'è forse uno standard che deve essere rispettato? Così le adeguo.... ho visto pezzi di Costa Concordia ma giuro che navigava tutta intera.... :lol:

E' la stessa cosa che capita anche a me..... è un "buco" di qualcosa che riguarda le nostre impostazioni del browser o del forum...

Ne avevo parlato con Valyus.... putroppo quasi tutto vedono bene e correttamente impaginato e rimpicciolito, se necessario.... io e te no :-(

Ciao Costa Magica,tieni d'occhio il mare,perchè per le 18:00 dovrebbe partire la Noordam :wink:

Liborio86 ha detto:
Ciao Costa Magica,tieni d'occhio il mare,perchè per le 18:00 dovrebbe partire la Noordam :wink:

Purtroppo l'ho soltanto sentita ma non vista, non ero a casa ma in ufficio... stavo lavorando e la Noordam ha lasciato il porto con dei bei suoni di sirena... ed io l'ho seguita col pensiero.... staccare gli ormeggi... spostarsi... percorrere la diga foranea e prendere il largo. Pensavo che se fossi stata a casa l'avrei certo immortalata... ma sino a fine mese difficilmente potrò permettermelo... peccato... ma pazienza!

Dr. Pianale ha detto:
CostaMagica ha detto:

E' la stessa cosa che capita anche a me..... è un "buco" di qualcosa che riguarda le nostre impostazioni del browser o del forum...

Ne avevo parlato con Valyus.... putroppo quasi tutto vedono bene e correttamente impaginato e rimpicciolito, se necessario.... io e te no :-(

Infatti dal computer da cui sono connessa adesso vedo interamente le navi, ma dal pc in ufficio ne vedò più o meno metà... Spero di riuscire a capirne la ragione

Anche dal mio vedo le foto perennemente tronche..... Cmq bellissime lo stesso!!! :)

Liborio86 ha detto:

Ciao Liborio, potresti indicarmi le prossime date, se ce ne saranno, di partenza della Noordam, se mi sarà possibile vorrei andare al porto a scattare qualche foto... Grazie.

antonio15 ha detto:
Ciao Liborio, potresti indicarmi le prossime date, se ce ne saranno, di partenza della Noordam, se mi sarà possibile vorrei andare al porto a scattare qualche foto... Grazie.

Certo Antonio,con piacere :wink:
Purtroppo è rimasto un ultimo scalo,esattamente mercoledi 14 ottobre,dovrebbe essere sola lei al porto.. :D

Costa Magica,tranquilla che ti rifarai :D

Liborio86 ha detto:
antonio15 ha detto:

Certo Antonio,con piacere :wink:
Purtroppo è rimasto un ultimo scalo,esattamente mercoledi 14 ottobre,dovrebbe essere sola lei al porto.. :D

Costa Magica,tranquilla che ti rifarai :D

Questo è poco ma CERTO !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fra l'altro avrò la possibilità di fotografare la Noordam illuminata ... e non me la perdo

Liborio86 ha detto:
Foto stupende!!!

Se posso consigliarti,anche se è ancora un tantino presto,tieni d'occhio l'arrivo,oppure
la pertenza della Queen Victoria,prevista a novembre :D

E' arrivata!!!!!!!!!
Stamattina poco prima delle 8,00 l'ho vista in avvicinamento e sono riuscita a scattarle delle belle foto che presto metterò online.
Purtroppo non potrò andare a fotografarla in porto... spero in altri utenti palermitani del forum ... Liborio, Pinuzza, Giovanni (e mi scusino gli altri di cui non ricordo i nomi) datevi da fareeeeeeeeeee!!!
Chi mi sa indicare l'orario di partenza della Queen Victoria???? DEVO organizzarmi per rientrare a casa per tempo....

Ciao Costa Magica............aspettimo le foto.............. :D
Io sono stato al porto a pausa pranzo, ma non posso inserire adesso le foto perchè sono a lavoro, stasera o domani inserisco le foto. Liborio e Pinuzza sono adesso al porto.............
La nave se non sbaglio lascia Palermo alle ore 18:00...............

Ciao Costa Magica..
Non me la sono fatta scappare... :D
Aspetto le tue foto,chissà come saranno venute belle quelle alle 18:00 :mrgreen:

Liborio86 ha detto:
Ciao Costa Magica..
Non me la sono fatta scappare... :D
Aspetto le tue foto,chissà come saranno venute belle quelle alle 18:00 :mrgreen:

Purtroppo ero ancora in ufficio alle 18:00 :cry:
Nel fine settimana metterò online le foto dell'arrivo mattiniero.
Qualcuno è riuscito ad immortalarla in partenza??? Lo spero tanto...