• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Re: Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Costa Magica sei un mito !!!! Tutte belle.

Belle foto Robg !!!!! Complimenti.

...e come promesso ecco l'arrivo della Queen Victoria a Palermo

IMG_6451.jpg

IMG_6459.jpg

IMG_6477.jpg

IMG_6497.jpg

IMG_6507.jpg

Fincantieri farà anche navi praticamente sempre uguali, ma alla fine, esteticamente sono belle ed eleganti.

Ciao Costa Magica,qua troverai le mie foto sulla Queen Victoria

viewtopic.php?f=67&t=12927

Mentre vorrei approfittare del tuo post,per poter postare 3 foto della Costa Pacifica..
Purtroppo la qualità non è delle migliorie me ne scuso..

DSCN2431.jpg

DSCN2433.jpg

DSCN2438.jpg

Sono delle foto molto suggestive Liborio. A me piacciono e, fra l'altro, non è mai facile fotografare la sera ed a mano libera. Considera che io uso una reflex e per foto serali cerco sempre un punto di appoggio da usare come cavalletto per sfruttare tempi di esposizione adeguati.
Piuttosto approfitta pure del topic, mi piacerebbe arricchirlo di foto palermitane.

Da troppi giorni ormai di fronte a me vedevo solo il mare (splendido)... ma stamattina... cosa vedo arrivare??? Una nave da crocieraaaa!!!

IMG_6673.jpg

]
IMG_6675.jpg

IMG_6668.jpg

Già.............Oggi a Palermo è presente l'Aurora con orario 08:00 - 18:00 se non sbaglio.
Quindi Costa Magica se puoi fare anche qualche foto alla partenza, con la nave tutta illuminata sarebbe molto bello......................... :D

Giovanni84 ha detto:
Già.............Oggi a Palermo è presente l'Aurora con orario 08:00 - 18:00 se non sbaglio.
Quindi Costa Magica se puoi fare anche qualche foto alla partenza, con la nave tutta illuminata sarebbe molto bello......................... :D

Ahimè ... temo di non essere a casa per quell'ora... però non si sa mai :roll:

Ok ok ... non è una nave da crociera... ma pur sempre un natante è!!!

IMG_6525.jpg

anche qui nessuna nave da crociera.... però mi piaceva l'idea di farvi vedere il cielo ed il mare palermitano di ieri pomeriggio

IMG_6696.jpg

IMG_6711.jpg

insieme alla splendida luna...
IMG_6690.jpg

Mi scuso con moderatori ed amministratori per la divagazione...

Bellllleeeeeeee!!!!!!! :shock:
Vedo anche due mie "vecchie conoscenze"!!! :lol:

Guizzo90 ha detto:
Bellllleeeeeeee!!!!!!! :shock:
Vedo anche due mie "vecchie conoscenze"!!! :lol:

Beh... immagino non ti riferisca alla luna, che è una vecchia conoscenza per tutti :P
Le tue vecchie conoscenze sono le 2 imbarcazioni? Una delle due è certamente una Siremar (mi domandavo da dove potesse arrivare) e l'altra...... ho osservato bene la foto zoomandola un bel pò... e direi proprio che è un traghetto!!!
Confermi?