• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in arrivo ed in partenza da Palermo

Complimenti!!! Bello questo intervento. :) :) Ci volevi solo far vedere il noto Comandante? :) :) Ciao Francy.

ahahahahhahah!!! guarda qui, nessun rispetto per il lavoro altrui!!!:p:p:p:p

se si vedeva ti mettevo l'ingrandimento a misure reali, guarda!!!!peccato che non mettano una cam sull'aletta di comando.....:(

Ho già postato più di una foto del Costa Magica in avvicinamento a Palermo, dunque credo sia meglio non esageraare... ma quella che inserisco oggi mi ha fatto rabbrividire quando l'ho rivista al pc, direte voi: perchè?.... Ehm... provate a dare una rapida occhiata alla poppa, ma proprio rapida...

IMG_0970.jpg

Ebbene altro non è che un gabbiano ... ma giuro che per un istante mi era sembrato ben "altro"

Giuro che ho dovuto zoomare al massimo per rassicurarmi e convincermi che fosse solo un gabbiano ... poi vedendo tutta la sequenza ne ho avuto assoluta conferma.

veramente tanta impressione.....ho pensato subito a un cagliaritano..visto che era l ultimo giorno di crociera...un saluto

scherzando (visto che la foto è innocua e lo si puo' fare!!) avrei pensato che fosse un palermitano ma i riusultati delle partite di calcio non erano ancora arrivati:p

:lol: :lol: :lol: io di calcio non ne capisco granchè... e non so nemmeno che risultati abbia avuto il Palermo... però Francy mi hai fatto ridere di gusto :lol:

Stamane non mi sento particolarmente bene, pertanto ho deciso di rimanere a casa; scrutando il mio adorato mare, oggi vedo arrivare una novità a Palermo (non escludo che sia già stata qui in Palermo, ma personalmente non me ne ricordo)
MSC Sinfonia

IMG_1073.jpg