Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che ci piaccia o no (mi incuriosisce conoscerne gli interni) ... è appena ripartita ...
Che ci piaccia o no (mi incuriosisce conoscerne gli interni) ... è appena ripartita ...
io sono stato sulla Sinfonia ad Agosto del 2010.....non ho un bel ricordo....buffet super affollati, mettiamoci pure che il personale per sparecchiare un tavolo ci metteva, dopo essere stato pure sollecitato con tanto di cortesia, 10 minuti.....spettacoli teatrali deludenti......animazione cosi cosi....la palestra piccola ed obsoleta....l'unica nota positiva il ristorante, mi sfugge il nome, davvero buono......però devo dire che venivo da una crociera con Royal Navigator fatta l'anno prima!!! Non c'è paragone......
Certo che è una nave da crociera; dedicata a crociere lunghe con possibilità di escursioni in aereo ed elicottero, anche in aree non proprio sicure.
E' la Batan, una nave d'assalto anfibia della U.S. Navy. Sul ponte si intravedono gli Harrier a decollo verticale.