interistamai!!!
New member
non per infierire roberto ma sembra che la pria della nave stia scoparendo la tua prima foto " fuori dalla media" bravo lo stesso
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ragazzi..foto bellissime..essendo del circondario in questione non potevo non commentare di solito le vedo dal balcone di casa, un pò distanti, ma si capisce la loro silhouette inconfondibile
Ogni volta invidio i fortunati che ci stanno sopra..e per ognuna che vedo mi viene voglia di raggiungerla a nuoto sono da manicomio, lo so, comunque ancora complimenti..
E Costa Pacifica va, sfreccia nell'oscurità diretta a Katakolon.
Fortunato chi sta a bordo......
eh sì...chissà chi c'è a bordo.....
...ma la mia Romantica nel suo ultimo passaggio per lo stretto non me l'hai fotografata?
L'ho vista di sfuggita, purtroppo niente foto perchè stavo uscendo e andavo di fretta.
Ma a giorni posterò le foto dell'ultima partenza da Messina di sabato scorso con tanto di video del saluto alla città con la sirena!
Mio caro devi venire a vederlo di persona il chilometro più bello d'Italia!!!!...Appena rientrato a casa, ho trovato questo bel regalo!!!
Grazie Gianluca, foto splendida! Mentre scattavi, io ero sul ponte 11 a vedere lo spettacolo del lungomare illuminato di Reggio Calabria.
...E, per par condicio, ovviamente ho individuato, anche se era buio, la Madonnina del porto di Messina.
Sul ponte sventola bandiera gialla!
Un nuovo modo per comunicare con chi sta a terra? Mha!
io lo so chi è...io lo so chi è...[smilie=saltare_03[:...un grande!...anzi, un grandissimo!!![/QUOTE]
E birichina...... Siamo in 2.....
E birichina...... Siamo in 2.....
Più di 2!A Roma, per domani, già hanno organizzato un nutrito gruppo di accoglienza...ma se lo merita proprio tutto!
Alla prossima accoglienza su territorio Romano contattatemi...
Contatta Leo, cirellina e (forse) non mi ricordo bene GabrieleC e forse è ancora possibile!
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Ho capito chi è! Si puó dire?