Guizzo90
Well-known member
Ragazzi l'avete presa la Mediterranea passata ieri sera?![]()
Eccola, purtroppo già lontana:
![11qmebs.jpg](http://i49.tinypic.com/11qmebs.jpg)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi l'avete presa la Mediterranea passata ieri sera?![]()
Eccola, purtroppo già lontana:
![]()
Ai miei due passaggi a fine agosto e inizio settembre ci sarai, forse, anche tu a riprendermi?![]()
Bello, bello, bello. Sempre. Veder scorrere una nave è sempre bello. Pensi in un attimo che in una piccola immagine si racchiudono migliaia di persone, ed in ognuna di esse migliaia di pensieri, sentimenti, stati d'animo. Sono sempre piccoli mondi questi che scorrono sull'acqua, non navi, ma comunità di persone, poche insieme per scelta, molte insieme li, in quel momento, per caso.
Ciao Giuseppe belle foto, ma eri di passaggio sullo stretto verso la Calabria? In vacanza?
ciao Rossy,
si ero di passaggio...tornavo verso Roma dopo qualche giorno trascorso dai parenti in Sicilia...erano 5 anni che mancavo dalla mia isola..![]()
Fortunato a vedere la nave, io ci passo spesso, mio marito per lavoro e' spesso in riva allo stretto e lui solo una volta ha visto passare una Celebraty, la soltice per essattezza.Siamo poco fortunati ad avvistamenti crociere.......... o meglio dal mio paese li vediamo passare molto a largo. Bella la Sicilia e anche Roma. Ciao e buona serata.
La terza mi piace tantissimo.
La seconda, hai fotografato il Tremestieri, altro che Magica!!! Monello.![]()
![]()