• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navi in transito nello Stretto di Messina.

Ragazzi l'avete presa la Mediterranea passata ieri sera? :D

Eccola, purtroppo già lontana:

11qmebs.jpg

Bello, bello, bello. Sempre. Veder scorrere una nave è sempre bello. Pensi in un attimo che in una piccola immagine si racchiudono migliaia di persone, ed in ognuna di esse migliaia di pensieri, sentimenti, stati d'animo. Sono sempre piccoli mondi questi che scorrono sull'acqua, non navi, ma comunità di persone, poche insieme per scelta, molte insieme li, in quel momento, per caso.

Bello, bello, bello. Sempre. Veder scorrere una nave è sempre bello. Pensi in un attimo che in una piccola immagine si racchiudono migliaia di persone, ed in ognuna di esse migliaia di pensieri, sentimenti, stati d'animo. Sono sempre piccoli mondi questi che scorrono sull'acqua, non navi, ma comunità di persone, poche insieme per scelta, molte insieme li, in quel momento, per caso.

Come non quotare il tuo pensiero! Grande Gabri!!!

La Mediterranea sono riuscita a fotografarla da Messina martedi pomeriggio (7 agosto), ero davanti alla fiera. Però per avere la foto dovete aspettare il mio rientro.
Ieri dalla spiaggia a Villafranca verso mezzogiorno ancora una nave, ma non sono riuscita a capire quale fosse. Poi nello stretto verso le 17 altra nave Costa (forse la Magica?) e in serata ancora una. Sapete dirmi che navi c'erano ieri in transito?

Volevo portare, nel mio piccolo, un piccolo contributo...la Navigator oggi a Messina...

in arrivo...
20120813094013.jpg
[/URL][/IMG]

in manovra...
20120813094435.jpg
[/URL][/IMG]

veduta d'insieme...
20120813094508.jpg
[/URL][/IMG]

mi allontano sempre piu ma lei è li', maestosa...
20120813095812.jpg
[/URL][/IMG]

ciao Rossy,
si ero di passaggio...tornavo verso Roma dopo qualche giorno trascorso dai parenti in Sicilia...erano 5 anni che mancavo dalla mia isola..:D:D

Fortunato a vedere la nave, io ci passo spesso, mio marito per lavoro e' spesso in riva allo stretto e lui solo una volta ha visto passare una Celebraty, la soltice per essattezza.Siamo poco fortunati ad avvistamenti crociere.......... o meglio dal mio paese li vediamo passare molto a largo. Bella la Sicilia e anche Roma. Ciao e buona serata.

Fortunato a vedere la nave, io ci passo spesso, mio marito per lavoro e' spesso in riva allo stretto e lui solo una volta ha visto passare una Celebraty, la soltice per essattezza.Siamo poco fortunati ad avvistamenti crociere.......... o meglio dal mio paese li vediamo passare molto a largo. Bella la Sicilia e anche Roma. Ciao e buona serata.

diciamo che ho agevolato la fortuna...sapevo che alle 9.30-10 ci sarebbe stata la nave...e "casualmente" a quell'ora ero li....;)