Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Guizzo, grandi foto e grande riflessione, Messina ha delle grandissime potenzialità non sfruttate, così come Reggio CalabriaTano, quanto hai ragione...
Tu hai saputo cogliere appieno il fascino dello Stretto, peccato che siano pochissimi i residenti del luogo che riescono a fare altrettanto.... Soprattutto le classi dirigenti, che negli ultimi 20/30 anni se ne sono altamente infischiate di tutto e di tutti pur di rimanere in carica... Ma non entro nel merito del discorso perchè andiamo a finire in un enorme off topic.
Io parlo da ragazzo 22enne in cerca di occupazione, sicuramente con poca esperienza di vita ma che ha già dovuto inghiottire bocconi amari per le condizioni della vita quotidiana che in questo pezzo di paradiso, come dici tu, non sono assolutamente rosee, ma una cosa è certa sono assolutamente FIERO e ORGOGLIOSO della mia terra e nonostante le molte parole che ho dovuto ascoltare addirittura da parenti trasferitisi in alta Italia tipo "non volete emigrare, bene allora vi arrangiate peggio per voi..." ho la testa dura e non ci penso proprio ad allontanarmi da qui, sono sicuro che arriverà il giorno nel quale ci risolleveremo alla faccia di chi pensa a questa parte dello stivale come un ricettacolo di rifiuti, criminalità e di una massa di nullafacenti... Mi fermo qui che è meglio....
Torniamo alle navi, che almeno ci allietano il quotidiano.
Oggi è transitato il magnifico yacht turco "Savarona":
Grazie Guizzo, grandi foto e grande riflessione, Messina ha delle grandissime potenzialità non sfruttate, così come Reggio Calabria
ringrazio anche Gianluss, fate foto magnifiche
Vorrei farvi una domanda, quale nave vi ha colpito di più?
Grazie Guizzo, grandi foto e grande riflessione, Messina ha delle grandissime potenzialità non sfruttate, così come Reggio Calabria
ringrazio anche Gianluss, fate foto magnifiche
Vorrei farvi una domanda, quale nave vi ha colpito di più?