Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posso rispondere io, anche se è una parentesi OT?
E' esattamente la definizione appropriata: su quella nave le cabine, anzi per meglio dire ciascun appartamento da cui è composta, non è prenotabile come le crociere normali, ma è stato acquistato da privati, e resta totalmente a loro disposizione, praticamente per sempre, o fino a quando il singolo proprietario decide di cederlo ad altri. In pratica, diventa un appartamento condominiale a tutti gli effetti!
Il soggiorno a bordo dei vari proprietari è molto lungo, in quanto per qualche mese o più, diventa la loro casa. E' come se avessero una seconda casa al mare, ma su una nave che li porta in giro!
Fine parentesi OT.
Ringrazio Gabriele per avermi anticipato nella spiegazione!
Rossy, ma quale offesa, figurati! Io e Valerio ci divertiamo a scherzare, dovresti vederci quando ci incontriamo di persona!!!
Ciao fotografi... avete percaso preso il Deliziosa il 17 agosto? Riuscite a fotografarla quando ripassa il 27?
Ciao fotografi... avete percaso preso il Deliziosa il 17 agosto? Riuscite a fotografarla quando ripassa il 27?
Posso rispondere io, anche se è una parentesi OT?
E' esattamente la definizione appropriata: su quella nave le cabine, anzi per meglio dire ciascun appartamento da cui è composta, non è prenotabile come le crociere normali, ma è stato acquistato da privati, e resta totalmente a loro disposizione, praticamente per sempre, o fino a quando il singolo proprietario decide di cederlo ad altri. In pratica, diventa un appartamento condominiale a tutti gli effetti!
Il soggiorno a bordo dei vari proprietari è molto lungo, in quanto per qualche mese o più, diventa la loro casa. E' come se avessero una seconda casa al mare, ma su una nave che li porta in giro!
Fine parentesi OT.
Ocean ha qualcosa che ricorda la Don Juan...forse lo scafo "incurvato"
Andrea, hai indovinato. Le due navi in origine erano gemelle.
Ma davvero??? ahahahahha Allora averci navigato su quella bacinella (don juan) a qualcosa è servito grazie per la preziosa info, non lo sapevo proprio!!!
Pochi giorni fa abbiamo prenotato la Favolosa e ieri Cosimo che era a Scilla per lavoro se l'ha vista sfilare davanti.....
Costa Favolosa
che bellaaaaaaaaaaaaaaaa ................aspettaci tra poco saremo a bordo!!!!!!
ciao rossy grazie per questa bellissima foto