Salve, io vorrei prenotare con speed vacanze essendo single e vorrei fare la prima crociera della mia vita a 31 anni.
Sono stato in tanti posti ma mai in crociera, perchè la vedevo come una cosa scocciante, sveglia presto, luoghi imposti e non si sa se ti puoi godere il mare.
A tal proposito cmq, quest'anno essendo single e avendo amici che non sanno se hanno ferie o meno sto valutando (devo anche farlo in fretta) di partire per questa crociera del mediterraneo orientale perchè le altre non mi gustano molto. Ci sono però delle cose che vorrei chiedervi e spero mi sarete d'aiuto:
- Partirei da benevento per Civitavecchia, vorrei spostarmi in auto, ci sono dei parcheggi settimanali e quanto costano?
- Andando in treno, dalla stazione al porto vi sono dei collegamenti a prezzi modici?
- Internet sulla nave quanto si paga?
Ci sono delle zone prestabilite o si può usufruire del servizio anche in camera?
- Come funzionano le mance?
- Durate le soste nei vari porti, come si può godere del mare? io non avrei intenzione di fare tante escursioni, a me interessa fermarmi al mare in ogni luogo. Non mi piacerebbe dover stare sempre nelle piscine della nave.
Esempio: arrivo a Messina e vado al mare, arrivo a creta e vado al mare ecc..
- Si può portare un proprio ombrellone pieghevole per le spiagge?
- Sono single, verrò con speed vacanze ma non mi va molto giù che in cabina mi mettano con un altro ma è l'unica soluzione, spero si non avere problemi. Cosa ne pensate di speed vacanze, è un gruppo di una settantina di persona metà uomini metà donne tutti single dai 24 anni ai 40 mi pare più o meno.
- Quando la nave si ferma per le soste ai porti bisogna svegliarsi e scendere dalla nave obbligartoriamente all'orario di arrivo della nave? ad esempio possono essere anche le 6 del mattino, oppure si può scendere liberamente a qualsiasi orario?
- Quali adattatori bisogna portare per la corrente?
- Al di fuori dei pasti c'è il rischio di rimanere digiuno o assetato?
- Ultima cosa ....si incontrano donne e nascono storie sulla nave?