• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

navigator med. occ. dal 16 al 23 agosto 09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: navigator med. occ. dal 16 al 23 agosto 09

snorkserena ha detto:
ensisminor ha detto:
Grazie Lorenzo e complimenti per il bel diario, letto tutto d'un fiato, allora, la "Royalite" ha colpito anche te? :wink:

ciao roberto....la royalite non ha colpito solo lui.....come tutti voi utenti del forum avevate annunciato la royalite quest'anno contagia più dell'influenza a che gira ora......
bella davvero una esperienza meravigliosa....penso di aver scelto la nave giusta per la prima crociera......
ma io non voglio guarireeee più....

...Ti sei informata a bordo per le crociere future? Fa parte della royalite andare ad informarsi sui prezzi delle varie crociere.... :wink:

ensisminor ha detto:
snorkserena ha detto:
ensisminor ha detto:
Grazie Lorenzo e complimenti per il bel diario, letto tutto d'un fiato, allora, la "Royalite" ha colpito anche te? :wink:

ciao roberto....la royalite non ha colpito solo lui.....come tutti voi utenti del forum avevate annunciato la royalite quest'anno contagia più dell'influenza a che gira ora......
bella davvero una esperienza meravigliosa....penso di aver scelto la nave giusta per la prima crociera......

...Ti sei informata a bordo per le crociere future? Fa parte della royalite andare ad informarsi sui prezzi delle varie crociere.... :wink:

robero ma certo che mi sono informata!!!!!!! ho tenuto il preventivo, poi lo confronterò con quello dell'agenzia dove ho prenotato quest'anno, ma a me è sembrato più alto...
te l'ho detto che ho il virus!!! :lol: :lol:

snorkserena ha detto:
ensisminor ha detto:
snorkserena ha detto:
ensisminor ha detto:

robero ma certo che mi sono informata!!!!!!! ho tenuto il preventivo, poi lo confronterò con quello dell'agenzia dove ho prenotato quest'anno, ma a me è sembrato più alto...
Quale crociera hai scelto?

ensisminor ha detto:
snorkserena ha detto:
ensisminor ha detto:
snorkserena ha detto:
ensisminor ha detto:

Quale crociera hai scelto?

mediterraneo orientale ma era solo un idea perchè a me piacerebbe quella che parte da venezia...( l'hai fatta tu.no?) ma tutto è ancora da vedere......e da stabilire.....
saluti saluti

La crociera che parte da Venezia è bellissima, se non altro per la partenza suggestiva davanti alla città lagunare, se vuoi un piccolo consiglio, scegli quella, i porti visitati sono molto belli e la nave è carina.

Scusate l' O.T.

Ciao Lorenzo, complimenti per il diario e anche se il giro che faccio con la NOTS è quello che tu hai già fatto l'anno scorso ciò che hai scritto sulla nave mi rincuora. Anche io, come te, più che per gli itinerari l'ho scelta per i servizi offerti. Tra l'altro Taormina, che amo, l'avrò vista 10 volte e anche ad Atene sono già stata (senza vedere il Partenone. Sembra incredibile ma a quei tempi preferivo le discoteche all'antichità classica!). ti racconterò al mio rientro. A presto. D.

dany72 ha detto:
Ciao Lorenzo, complimenti per il diario e anche se il giro che faccio con la NOTS è quello che tu hai già fatto l'anno scorso ciò che hai scritto sulla nave mi rincuora. Anche io, come te, più che per gli itinerari l'ho scelta per i servizi offerti. Tra l'altro Taormina, che amo, l'avrò vista 10 volte e anche ad Atene sono già stata (senza vedere il Partenone. Sembra incredibile ma a quei tempi preferivo le discoteche all'antichità classica!). ti racconterò al mio rientro. A presto. D.
dany e allora perchè non vieni nella sezione "scali nel mediterraneo" nel forum e ci dici qualche notizia in più su taormina?anche noi ci sbarchiamo dalla navigator...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.