• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navigator of The Sea - Civitavecchia Mediterrane Orientale 25 Sett - 2 Ott 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy75

Active member
Indubbiamente ha il suo peso ;-)

Quindi via mail, non lo danno a bordo?


Sai che ho un amnesia:confused::confused: non mi ricordo mica se a bordo ho compilato qualcosa, mi ricordo di aver fatto le buste con i voucher per le mance ma una nebbia fitta avvolge il mio cervello sul fatto di aver compilato qualcosa !!![smilie=in_attesa[1:

E' grave ?? devo iniziare a preoccuparmi ??!!
 

Bulovetravel

New member
Mi è piaciuto tantissimo leggere questo diario, complimenti! Emergono tutte le tue emozioni :) le foto del tramonto sono meravigliose! Non vedo l'ora di essere su questa nave!
 

francy75

Active member
Mi è piaciuto tantissimo leggere questo diario, complimenti! Emergono tutte le tue emozioni :) le foto del tramonto sono meravigliose! Non vedo l'ora di essere su questa nave!
Grazie mille vedrai che ti troverai benissimo. Se hai domande chiedi pure sempre ammesso che la mia memoria funzioni ancora ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Francesca, per le ragioni più ovvie son tornata a leggere questo tuo diario....
Sei magnifica, lo sai vero....... si?
Per Efeso dunque consiglieresti un mezzo in affitto piuttosto che l'escursione?
 

francy75

Active member
Francesca, per le ragioni più ovvie son tornata a leggere questo tuo diario....
Sei magnifica, lo sai vero....... si?
Per Efeso dunque consiglieresti un mezzo in affitto piuttosto che l'escursione?

Grazie per i complimenti ma per essere magnifica nei racconti dovrò fare almeno altre 10 crociere !! ;) ;)
Allora, l'escursione ad Efeso è stata bella, ben organizzata , quindi se non hai voglia di rotture potresti anche farla, ma che posso dirti Kusadasi l'ho trovata proprio una bella cittadina molto pulita e organizzata per cui potresti anche pensare di noleggiare un auto, ora il parcheggio alla casa di Maria è un caos ed ad Efeso si entra in alto e il giro finisce in basso dove il pullman ti viene a riprendere.
Tu andrai in Agosto giusto ? Preparati perchè supongo che farà caldissimo cappello e acqua saranno indispensabili ;)
Al porto c'è un sacco di negozietti carini, non comprare il tea , lascia perdere perchè non sa proprio di nulla !!
Ahh un altra cosa, se fai l'escursione alla casa di Maria ti daranno un' anforetta da riempire... sicuramente perderà quindi se vuoi portarti casa l'acqua santa portati una bottiglietta di scorta ;)
Se ti serve altro chiedi pure ;)
 

Sole

Active member
.....se fai l'escursione alla casa di Maria ti daranno un' anforetta da riempire... sicuramente perderà quindi se vuoi portarti casa l'acqua santa portati una bottiglietta di scorta...

Confermo questo dettaglio!! A me e' successa la stessa cosa due anni fa.... anforette che perdevano...!!! Comunque io sconsiglio di usare una bottiglietta d'acqua perche' magari non ti permettono di portare liquidi al rientro in nave... (io viaggiavo su Royal). Comunque avevo visto tra i compagni di viaggio che qualcuno si era portato un contenitore o due di quelli da viaggio della capienza da 10cl... piccolini insomma... che "nascosti" nel marsupio o nella borsetta non sono stati requisiti al controllo del personale di bordo.
 

ged_

Member
Ciao a tutti, visti i prezzi allettanti mi sono chiesta come possa essere questa crociera a fine ottobre/inizio novembre.
Con la navigator, se fa freddo, le piscine e gli idromassaggi sono utilizzabili?
Grazie!
 

francy75

Active member
Ciao a tutti, visti i prezzi allettanti mi sono chiesta come possa essere questa crociera a fine ottobre/inizio novembre.
Con la navigator, se fa freddo, le piscine e gli idromassaggi sono utilizzabili?
Grazie!

Ciao, le piscine sono all'aperto ma l'idromassaggi sono sotto le tettoie e con l'acqua calda per cui riusciresti comunque ad utilizzarli. Inoltre trovi un idromassaggio anche nella palestra. ;9
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top