• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Navigator of the Sea. Un pò di incuria

Re: Navigator of the Sea. Un pò di incuria

Ripensandoci bene....
RCCL è una compagnia americana gestita da americani, i quali sono notoriamente attentissimi a non farsi citare in giudizio per eventuali disservizi o mancanze, figuriamoci l'idea di una causa intentata da qualcuno allergico alla polvere, che per altro è un tipo di allergia abbastanza comune, mi dispiace ma stento a credere alla storia della polvere, o quanto meno ci sono alcuni punti oscuri su cui chiedo sia fatta luce

Certo ensiminor sono perfettamente d'accordo; la mia, in ogni caso, era una replica di carattere generale non indirizzata ad alcuno.

......tranquillo "vecio".... :wink:

Io credo che questo punto citatro da Leo sia fondamentale:

Le contestazioni, di qualsiasi genere siano, soprattutto se finalizzate ad una discussione costruttiva devono, se possibile, essere documentate almeno con una foto.

Hai molta ragione Leo.

ensisminor ha detto:
Certo ensiminor sono perfettamente d'accordo; la mia, in ogni caso, era una replica di carattere generale non indirizzata ad alcuno.

......tranquillo "vecio".... :wink:

Ah, è così che mi ricambi?! Lo sapevo che non dovevo mettere la data di nascita nel Forum. Già ho Unoche, VaLyus e qualcun altro che mi prendono per il ............. Ti ci metti anche tu? Ciao.

Guarda Ensisminor che Rodolfo...é un vecio forte, di quelli d´una volta !!!!!!

Un saluto

Le pecche possono esserci ovunque e poi dobbiamo pensare che una nave passa la sua vita in mare...non sempre porta solo cose belle, basta guardare alcune case al mare belle ma mai come quelle nell'entroterra...

tano ha detto:
Guarda Ensisminor che Rodolfo...é un vecio forte, di quelli d´una volta !!!!!!

Un saluto
...non ho mai avuto dubbi di ciò, ma solo certezze !!!! :D Conosco moooolto bene la "nostra gente" e per lavoro mi trovo spesso in Veneto, dove ho potuto apprezzare la gente veneta (che per molte cose assomiglia alla mia gente)

Ma sicuri che era la Navigator OtS non riesco a riconoscerla :mrgreen: :mrgreen:

Ragazzi , la critica costruttiva aiuta a migliorare , non ve la prendete tanto se ci sono persone che vedono anche dei diffetti !
La perfezione non esiste ! :wink:

Cokj72 ha detto:
E' veramente tenuta male, che schifo, meglio salpare con altre navi.

PS= Comunque abbiamo qualche piccolissimo problemino :roll: :roll:
Non sarebbe il caso di esprimersi in maniera leggermente più composta?

tano ha detto:
A me fa ridere quando si dice viaggia sulla Cunard che trovi un servizio che é il miglior del mondo e poi ti trovi una nave piena di polacchi " nuovi ricchi "

Un saluto.
Caro Tano
mi spiegheresti questa frase? Non capisco il nesso tra le 2 cose...

NicolaFank ha detto:
Cokj72 ha detto:

Caro Nicola cosa ho scritto di scomposto :?:

NicolaFank ha detto:
tano ha detto:
A me fa ridere quando si dice viaggia sulla Cunard che trovi un servizio che é il miglior del mondo e poi ti trovi una nave piena di polacchi " nuovi ricchi "

Un saluto.
Caro Tano
Credo che Tano si riferisca al fatto che a volte( spesso purtroppo) la qualità del servizio di una nave viene rovinata dalla presenza di "nuovi ricchi", moto danarosi e poco educati.
Tanti anni fa, credo tu non fossi ancora nato e in verità non so se è una leggenda metropolitana, la Jaguar vendeva le sue auto solo a persone di provata correttezza.
Ho l'impressione che il Dio danaro ha cambiato molte cose :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
Leo

Cokj72 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Cokj72 ha detto:

Caro Nicola cosa ho scritto di scomposto :?:
Utilizzare termini come che "schifo" e fare una battuta sarcastica non mi sembrava il caso. Leo ha sottolineato alcuni peccati veniali della Navigator...tutto qui. Non mi sembra abbia offeso la Navigator e la RCCL compagnia da te tanto amata.

NicolaFank ha detto:
Utilizzare termini come che "schifo" e fare una battuta sarcastica non mi sembrava il caso. Leo ha sottolineato alcuni peccati veniali della Navigator...tutto qui. Non mi sembra abbia offeso la Navigator e la RCCL compagnia da te tanto amata.

Quello che hai scritto qui non è lo stesso che hai scritto sopra. Il termine che "schifo" mi sembra che sia Italiano se non è di tuo gradimento lo cambio. In quanto alle battute io ne faccio quante ne voglio, se hai problemi con le mie battute (nelle quali non mi sembra di aver offeso qualcuno, e se qualcuno si è offeso chiedo scusa) o non le leggi (basta mettermi nella tua black lista) o cancelli la mia utenza.

me fa ridere quando si dice viaggia sulla Cunard che trovi un servizio che é il miglior del mondo e poi ti trovi una nave piena di polacchi " nuovi ricchi "

Un saluto.
Caro Tano

É solo un modo di dire. Probabilmente uno che viaggi sulla Cunard pensa trovarsi con un pubblico inglese di lunga tradizione marinara invece si trova con gente ricca dell´est che sta investono nei nostri paesi. In poche parole anche qui c´é un pubblico che é cambiato portando con se le loro abitudini.

Un saluto Nicola.

Voglio solo precisare ancora che i piccoli difetti che ho riscontrato su Navigator son comuni a tutte le navi.
Un esempio per tutti.
Lo scorso anno con la crociera inaugurale di MSC Orchestra ho visto, praticamente in ogni porto fare piccole manutenzioni alla nave.
Era stata varata pochi giorni prima eppure la ruggine e le colature erano già comparse.
Per me che ho viaggiato su navi a " vernice portante" vi assicuro questi sono veramente dettagli.
Ciao
Leo

Cokj72 ha detto:

Mi scuso di nuovo se il mio intervento è stato offensivo verso qualcuno di voi amici, e mi scuso per il vocabolo offensivo "s....o" (sul dizionario non c'è scritto che è offensivo).
Saluti
Mauro