Stregatto
New member
esatto! c'è anche questa opportunità... non devi dire nulla a nessuno, tieni semplicemente la valigia in camera e scendi quando vuoi (entro le 9 devi lasciare la cabina ed entro le 10 la nave) portandoti la valigia appresso... molto comoda come opzione.Scusa la domanda Stregatto, sei sceso con le valige? non le hai messe fuori dalla porta la sera prima ?
a chi lo dici!... pure io tutte le sere un giretto nel sito royal me lo faccio ^^gigia ha detto:Anche per me è stata una esperienza unica e bellissima, sono rientrata quando voi vi siete imbarcati e sono ancora qui a pensarci, anzi penso che non vedo l'ora di ripartire, guardo tutti i giorni il forum e il sito della Royal, mi sembra di essere rimbambita. Dimenticavo, complimenti per il bellissimo diario.
e questo me lo sono domandato anchio... boh... all'imbarco ce li hanno ritirati tutti, sul foglio che ci hanno lasciato al ceck-in c'era scritto"le autorità locali delle regioni che visiteremo durante la crociera prevedono rigorosi requisiti d'immigrazione, pertanto tutti i passaporti non europei e tutti i passaporti e documenti italiani e con visto schengen saranno ritirati subito dopo il ceck-in" ...di più non so dirti.Ciao Stregatto e complimenti per il diario !
Anch'io ho una domanda: come mai si sono trattenuti i vostri documenti? se foste scesi da soli sarebbe stato molto pericoloso in caso vi fosse capitato qualcosa, che ne so, se aveste perso la nave: dove te ne vai in Turchia o altrove senza passaporto?
Boh, a me sulle navi Costa non era mai successo...
Ciao
Cinzia
E questo è più o meno tutto... se mi verrà in mente altro lo scriverò... se avete domande sono lieto di rispondere.
Non posso fare confronti perchè ho fatto 2 crociere entrambe sulla Navigator... una più bella dell'altra... forse il giro nel Mediterraneo orientale l'ho trovato ancora più bello rispetto a quello occidentale, ma solo perchè sono un po' appassionato di storia e mitologia e i luoghi visitati li ho trovati davvero interessanti.
Sono un po' di parte ma io amo le crociere... per me non c'è nulla di meglio!
E' stata una vacanza intensa, relax poco, ma per nostra scelta... siamo ancora giovincelli ^^ ...se vi piace il relax di certo non vi mancherà a bordo.
Cibo ottimo e sevizio eccellente... vi sentirete davvero coccolati...
Essendo appunto la mia seconda crociera sulla stessa nave, mi son orientato più facilmente, conoscevo già come vengono svolte le varie attività e i meccanismi, quindi ho potuto organizzarmi meglio.
Esperienza ancora una volta fantastica!
Grazie per aver letto il mio diario (e grazie per la pazienza.. è un po' lunghetto lo so ^^).
AH DIMENTICAVO!! qui ho cariato le foto: http://s1118.photobucket.com/albums/k601/Stregatto15/?albumview=slideshow
Ultima modifica: