Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Peccato la serata anni 70 è molto carina...io e Francy ce la siamo goduta molto.....molto deludente invece la festa di Halloween......in una nave Americana.......ma neanche d'estate niente animazione in piscina centrale? Io credevo fosse un problema stagionale......per il resto io ho avuto un cabinista eccezionale......puntuale.....e simpaticissimo......e il personale del Caffè Promenade sempre gentilissimo e sorridente.......a volte la fortuna ê importante.......
Complimenti bel diario e belle fotografie, se può consolarti l'anno scorso su Costa Favolosa al rientro dal giro di Istambul anche noi abbiamo trovato la cabina ancora in disordine ed erano circa le 16 anche lì niente carrello e corridoio deserto!!! mi sa che a fortune siamo messe bene!!!
Ciao!
Abbiamo fatto la vostra stessa crociera due settimane prima (dall'1 all'8 luglio). Volevo innanzitutto complimentarmi per le tue foto che sono bellissime!
Nella nostra settimana gli idromassaggi erano molto caldi, alcuni giorni eccessivamente, tanto che non si poteva rimanere in acqua più di tanto! Chissà cosa è successo nel frattempo...
Io purtroppo alcuni spettacoli li ho persi (quelli prima di cena) ma rinunciare al ponte piscine quasi vuoto alle 20 era un sacrilegio per noi che abbiamo fatto tante crociere invernali!
Avete cenato al Johnny Rocket? Noi si e ci è piaciuto parecchio, soprattutto il gelato! Avete provato gli altri ristoranti?
La nostra esperienza con i camerieri è stata mediamente ottima e per quanto riguarda la lingua, noi mastichiamo abbastanza l'inglese e lo usiamo moltissimo per lavoro (anche se ahimè inglese scritto e non parlato), per cui la crociera per noi è un ottimo mezzo per fare un pò di pratica!
aspettavo il tuo diario cara amica di viaggio ^_^
Io ho iniziato ad accennare qualcosa nel mio post ma lascio tutto a te il compito di raccontare che sei brava e precisa e so che hai preso appunti proprio per non tralasciare nulla.
Per la consegna delle valigie dico che a me sono state recapitate in cabina alle 16:15 e mi ero imbarcata circa alle 12:00 ed ho trovato un pò eccessiva l'attesa.
Io ero al piano 9 e devo dire che il ns cabinista puliva la stanza regolarmente 2 volte il giorno. Un giorno non funzionava lo sciacquone e lui si è preoccupato di farlo sistemare subito e successivamente abbiamo notato che dal rubinetto usciva acqua giallognola e lo abbiamo fatto notare. Dalla receptionist ci hanno contattato per dirci che l'acqua gialla era dovuta al fatto che stavano sostituendo dei tubi ma che non dovevamo preoccuparci che l'acqua non era nociva. Noi cmq x sicurezza abbiamo lavato i denti con acqua minerale come in Egitto per tutti gli altri giorni. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.