• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snorkserena

New member
ciao a tutti, vorrei inserire il mio diario.qualcuno può gentilmente spiegarmi la procedura? ho visto che voi tutti lo avete inserito su crocieristi.it , ho provato ad andarci, nella sezione diari di viaggio ma non ho capito da dove devo inserirlo.....altrimenti potrei farlo da qui direttamente con copia e incolla, m non so se si può fare....
grazie a tutti
serena
 

marilù

Well-known member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

Allora, devi registrarti (con il nome e la password che hai qui) ed aprire la tua crociera che hai inserito nel countdown; qui trovi, sulla destra, la colonna "inserisci diario": cliccaci e si apre la pagina: prima devi scrivere le informazioni generali (nave, porti, voti ecc. ecc.); quindi ti si apre la finestra "inserisci diario" e con il copia ed incolla (e tanta pazienza) si inserisce.
Quindi prendi, sempre con la funzione copia, il link di collegamento e lo posti in questo argomento che hai appena aperto.
Spero di essere stata chiara :roll: :roll:
 

snorkserena

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

ciao marilù, grazie per la risposta..l'iscrizione già l'avevo fatta ma cosa vuol dire " aprire la tua crociera che hai inserito nel countdown? non ho inserito ancora nulla...io non riesco a capire...ma perchè questa colonna di " inserisci diario" non la vedo.....?
ci provo e ci riprovo da 2 gg........
ufffffff
ciao e grazie ancora per il tuo aiuto.....
 

Cokj72

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

purtroppo è da troppo tempo che non inserisco diari :oops: :oops: , però tu sbrigati che lo voglio leggere :p
 

marilù

Well-known member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

snorkserena, per mettere il tuo diario devi prima segnare la crociera nel countdown sul sito di croceristi.it
Solo dopo aver inserito la crociera puoi insertire il diario di viaggio.
registrati con username e password e segui le istruzioni scritte nella pagina: dopo aver inserito la crociera, ti appare: il tuo nome, la tua crociera e la finca 2diario di viaggio": clicchi sopra diari di viaggio e segui quanto ti ho detto.
 

lorenzo

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

Dai serena....voglio leggere il tuo diario... allora..vai nel cont down e inserisci la crociera fatta, poi...fai il login...e segui le iscrizioni...insomma se ci so riuscito io.... :D
 

snorkserena

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

snorkserena ha detto:
lorenzo ha detto:
Dai serena....voglio leggere il tuo diario... allora..vai nel cont down e inserisci la crociera fatta, poi...fai il login...e segui le iscrizioni...insomma se ci so riuscito io.... :D
mamma mia solo io non ci sono riuscita...è mai possibile....... :oops: :oops:
ora lo faccio immediatamente.......
a dopo ragazzi!!!!

allora il diario l'ho inserito, ma ora come faccio a indicareil link cper leggerla??

comunque il diario c'è...ho controllato ora.........
 

lorenzo

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

Brava serena, sei riuscita a farmi rivivere la bellissima crociera che abbiamo fatto, anche se con un pò di...nostalgia. Ci hai fatto anche arrossire per i complimenti.... :D
 

snorkserena

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

lorenzo ha detto:
Brava serena, sei riuscita a farmi rivivere la bellissima crociera che abbiamo fatto, anche se con un pò di...nostalgia. Ci hai fatto anche arrossire per i complimenti.... :D


sono contenta che ti sia piaciuto il mio diario...io sono fatta così...le belle emozioni mi piace raccontarle..e quando è possibile condividerle! :wink:
 

ensisminor

Active member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

Complimenti Serena per il bel diario, vedrai che questa tua prima crociera ti rimarrà per sempre nel cuore e nei tuoi ricordi più belli !!!!!!
 

elina81

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

che bel diario!e che gioia leggerti!davvero un piacere!io poi ti capisco..perchè porto per la prima volta la mia mamma e sono emozionata a vedere che lei è emozionata...speriamo bene!mancano poche settimane ma ho cominciato ad essere ansiosa...ho paura di non riuscire a partire!
 

dany72

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

Cara amica, hai un futuro come scrittrice...Ps a questo punto sono curiosa anche io di sapere cosa ti ha colpito quando sei salita a bordo. Per caso Giamaica :D :D :D :?: :?: :?: Nel caso quando salirò domenica andrò a cercarlo anche io :!: :D
 

Cokj72

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

snorkserena ha detto:
ensisminor ha detto:
Cokj72 ha detto:
.........Allora snorkserena, dimmi cosa ti ha colpito appena salita a bordo :?: (io lo so, ma non lo dico :mrgreen: :mrgreen: ).........
Posso suggerire ????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si magari suggerisci pure....io ancora devo elaborare .......
pote salire su una Costa oppure una MSC o Celebrity o Princess su una Cunard NCL Carnival o per riamanere a Royal su una Radiance, Vision, Soverign, ma l' impatti dell 'ingresso in una Voyager o Freedom (per me) è semplicemente sbalorditivo :shock: (specialmente per chi non è alla priam crociera )
 

ensisminor

Active member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

....E vedrai quando salirai su una classe Oasis..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

snorkserena

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

dany72 ha detto:
Cara amica, hai un futuro come scrittrice...Ps a questo punto sono curiosa anche io di sapere cosa ti ha colpito quando sei salita a bordo. Per caso Giamaica :D :D :D :?: :?: :?: Nel caso quando salirò domenica andrò a cercarlo anche io :!: :D
dani su giamaica preferisco risponderti in mp............. :lol: :lol: se no non mi posso esprimere come vorrei...........invece tra noi......
comunque sono contenta che il diario ti sia piaciuto...tu mi conosci bene e sai quanto sono emotiva e conosci bene come in tutte le cose che faccio ci metto il cuore.....e anche questa volta è stata così.....
ensisminor ha detto:
Complimenti Serena per il bel diario, vedrai che questa tua prima crociera ti rimarrà per sempre nel cuore e nei tuoi ricordi più belli !!!!!!
ciao roberto, sono felice che il mio diario ti sia piaciuto...ti ricordi come ero agitata prima di partire , sembrava la prima volta che uscivo da casa :lol: :lol:
non ci capivo più niente, per stampare quel benedetto sea pass ciò messo una vita.....per non parlare del resto...sembravo una aliena,
sono tanto felice pure perkè come esordio credo di aver scelto la nave giusta.........
e poi la cosa bella di tutto questo è che mio padre e mia madre pensavano che una crociera non l'avrebbero mai fatta in vita loro, e dicevano sempre che sarebbe stato un bel sogno per loro....invece mi sono presentata io con la prenotazione,( glielò detto a giugno però....) e con la frase: "mamma, papà andiamo in crociera ad agosto"dovevi vedere le facce...troppo bella la scena.....
ed è anche per questo ke il mio racconto è più ricco di emozioni che di nozioni.......
azzecatissima la tua frase che la prima crociera rimarrà nei miei ricordi più belli, perkè sicuramente è così.......
 

ensisminor

Active member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

Ciao Serena, sembra di vederti, con gli occhi ancora incantati quando parli della crociera....se riesci posta qualche foto !
 

snorkserena

New member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

ensisminor ha detto:
Ciao Serena, sembra di vederti, con gli occhi ancora incantati quando parli della crociera....se riesci posta qualche foto !

se riesco hai detto bene.....non ho capito come si fa....sono un po imbranata se si è capitoo.... :lol: :lol: ciao serena
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top