• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale

ed è anche per questo che il mio racconto è più ricco di emozioni che di nozioni.......
azzecatissima la tua frase che la prima crociera rimarrà nei miei ricordi più belli, perchè sicuramente è così.......snorkserena
:wink:
diario molto bello....!
un saluto rudder

rudder ha detto:
ed è anche per questo che il mio racconto è più ricco di emozioni che di nozioni.......
azzecatissima la tua frase che la prima crociera rimarrà nei miei ricordi più belli, perchè sicuramente è così.......snorkserena
:wink:
diario molto bello....!
un saluto rudder

ciao rudder, ti ringrazio per il tuo apprezzamento...... :D saluti serena

Grazie e complimenti Serena per il tuo primo diario di viaggio in crociera , ti auguro di fare tanti altri :D !
Pensi già di prenotare un'altra crociera , sempre con la Royal ?
Hai partecipato a "meet&mingle" ?
Grazie.

bibilica ha detto:
Grazie e complimenti Serena per il tuo primo diario di viaggio in crociera , ti auguro di fare tanti altri :D !
Pensi già di prenotare un'altra crociera , sempre con la Royal ?
Hai partecipato a "meet&mingle" ?
Grazie.

ciao, grazie per i complimenti e soprattutto per il bellissimo augurio...
naturalmente il mio desiderio è di fare altre crociere....( c'è qualcuno in questo forum che non ne ha? :?: )
ancora non ho in programma niente, comunque io posso viaggiare solo ad agosto e ora è troppo presto per me per programmare anche se lo farei volentieri....
le altre compagnie non le ho provate ma con la Royal mi sono trovata veramente bene, e si penso di andare ancora con loro.
secondo la mia modestissima opinione in base al prezzo pagato ci hanno offerto un servizio ottimo. Di solito quando faccio un viaggio lo valuto sempre anche il base al prezzo ke pago...nel senso ke se pago per un albergo tre stelle non pretendo un servizio da hilton....
non ho partecipato a meet e mingle perchè quando sono partita io questa cosa mi era sfuggita proprio.... non sapevo cosa fosse.......
ora mi informerò sul forum, magari alla prossima..
grazie anche ate ciao serena :D

Ciao Serena, prima di tutto complimenti per il tuo emozionantissimo diario, in alcuni pezzi il tuo entusiasmo mi ha commossa, avrei voluto vedere la faccia dei tuoi genitori quando sono saliti a bordo!!
Secondo poi, ho talmente tanto sentito parlare di te in questa settimana, dalla simpaticissima Danila che volevo farti un saluto calorosissimo......... speriamo presto di fare una riunione tra le "stregate dalla Navigator"!!!!!!

Ciao saparife, spero sia andato tutto ok, aspettiamo il tuo diario è?

lorenzo ha detto:
Ciao saparife, spero sia andato tutto ok, aspettiamo il tuo diario è?
Splendida!!!!!!!! Il diario spero di scriverlo prestissimo....... ho preso appunti tutta la settimana e non finisco di ripercorrere tutto il viaggio con la mente!!!!!
L'unico difetto? Mio figlio di 6 anni ha pianto tantissimo............... quando siamo scesi!!!!!!!!! :lol: :lol:

saparife ha detto:
Ciao Serena, prima di tutto complimenti per il tuo emozionantissimo diario, in alcuni pezzi il tuo entusiasmo mi ha commossa, avrei voluto vedere la faccia dei tuoi genitori quando sono saliti a bordo!!
Secondo poi, ho talmente tanto sentito parlare di te in questa settimana, dalla simpaticissima Danila che volevo farti un saluto calorosissimo......... speriamo presto di fare una riunione tra le "stregate dalla Navigator"!!!!!!

ciao paola, grazie tanto per i complimenti.......così mi imbarazzo... :oops: :oops:
grazie anche per i saluti, anch'io ho saputo da danila che sei molto simpatica e che insieme avete trascorso una bellissima settimana, sono molto contenta...
Lo sapevo che eravate insieme e praticamente io vi ho pensato tutti i giorni, anzi più volte al giorno...
per la riuninione delle stregate io ci sto.....quando volete io sono presente con molto piacere... :wink:
i racconti...aspettiamo i raccontiiiii
ciao un salutone serena

complimenti davvero per il tuo diario, è il più bello che abbia letto, il tuo entusiasmo e la tua felicità...coinvolgenti... sono molto contento che a te e ai tuoi genitori sia piaciuto così tanto la crociera...
io sono stato sia sulla Navigator che sulla Freedom of the seas e leggere il tuo diario mi ha riportato in crociera... quindi grazie... :D :D :D

snorkserena ha detto:
ciao paola, grazie tanto per i complimenti.......così mi imbarazzo... :oops: :oops:
grazie anche per i saluti, anch'io ho saputo da danila che sei molto simpatica e che insieme avete trascorso una bellissima settimana, sono molto contenta...
Lo sapevo che eravate insieme e praticamente io vi ho pensato tutti i giorni, anzi più volte al giorno...
per la riuninione delle stregate io ci sto.....quando volete io sono presente con molto piacere... :wink:
ciao un salutone serena
Ciao Serena, ora sono io ad imbarazzarmi :oops: :oops:
I racconti arriveranno prestissimo, devo solo mettere a posto un po' di cose di lavoro e poi mi dedicherò al resoconto......... più che altro ho voglia di condividire la mia piacevolissima esperienza con chi apprezza veramente le crociere!!!
A presto

doc.ale ha detto:
complimenti davvero per il tuo diario, è il più bello che abbia letto, il tuo entusiasmo e la tua felicità...coinvolgenti... sono molto contento che a te e ai tuoi genitori sia piaciuto così tanto la crociera...
io sono stato sia sulla Navigator che sulla Freedom of the seas e leggere il tuo diario mi ha riportato in crociera... quindi grazie... :D :D :D

grazie infinite.sei molto gentile ..che bel complimento.....non pensavo che sarebbe piaciuto così tanto....e pensare che non lo volevo fare..... :oops: :oops:
la domanda mi viene spontanea ...sulla freedom che itinerario? se ci sono diari in proposito me li puoi indicare che li vado subito a leggere..'
lo sai che anche io quando leggo i diari degli altri un po mi immedesimo.....
saluti serena

saparife ha detto:
snorkserena ha detto:
ciao un salutone serena
Ciao Serena, ora sono io ad imbarazzarmi :oops: :oops:
I racconti arriveranno prestissimo, devo solo mettere a posto un po' di cose di lavoro e poi mi dedicherò al resoconto......... più che altro ho voglia di condividire la mia piacevolissima esperienza con chi apprezza veramente le crociere!!!
A presto

innanzitutto ben tornate!!!!!!!

snorkserena ha detto:
doc.ale ha detto:

grazie infinite.sei molto gentile ..che bel complimento.....non pensavo che sarebbe piaciuto così tanto....e pensare che non lo volevo fare..... :oops: :oops:
la domanda mi viene spontanea ...sulla freedom che itinerario? se ci sono diari in proposito me li puoi indicare che li vado subito a leggere..'
lo sai che anche io quando leggo i diari degli altri un po mi immedesimo.....
saluti serena

Ti assicuro che i complimenti che ti abbiamo fatto sono assolutamente meritati... di diari sulla Freedom non ne ho letto, io ho fatto i caraibi nel 2007 ed è stata una esperienza fantastica... Freedom e Navigator sono simili, ma quando l'ho presa io era l'ammiraglia della Royal e tutto era semplicemente perfetto, poi figurti ai caraibi... un sogno...

se vai sul sito della Royal Caribbean trovi un sacco di info sulla Freedom...
io a Dicembre torno ai Caraibi, ma con Costa... non vedo l'ora, il tuo diario mi ha ricordato tutte quelle emozioni,
adesso sono ancora più impaziente di partire... :lol: :lol:
Tanti saluti, Alex.

...ciao Serena...bello il diario...li imagino i tuoi genitori...un pò come i miei...soprattutto mia madre che sognava la crociera da sempre...allora a quando la prossima?

lia68 ha detto:
...ciao Serena...bello il diario...li imagino i tuoi genitori...un pò come i miei...soprattutto mia madre che sognava la crociera da sempre...allora a quando la prossima?

ciao lia :D che piacere sentirti.....e si la crociera era proprio quella vacanza che i miei non si aspettavano mai di fare.. sempre sentita raccontare da amici e parenti e sempre sognata....ho preparato tutto alle loro spalle :lol: :lol: in gran segreto proprio per regalargli qualcosa da ricordare..
La prossima ora non lo so, sto pensando all'itinerario da venezia ma non c'è ancora niente in programma, ancora non so se sarà possibile...per ora è tutto architettato solo nella mia mente......ma se potrò realizzarlo non lo so.......
saluti saluti alla piccolina....ciao serena

confesso che ogni tanto il mio diario me lo vado a rileggere anche io....ancora mi batte il cuore se penso a quei momenti, soprattutto all'inizio....durante l'imbarco, la partenza, ma tutto, tutto mi fa ancora ricordare con tenerezza la stupenda settimana che abbiamo trascorso.
e vorrei tanto fosse possibile realizzarne un'altra, con i miei compagni di questo viaggio, e con la mia amica........
e meno male che avevo detto ke non ci volevo pensare per ora!!!!

é la crocieriste...lo fa....passa appena prenoti un altra crociera. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.