PASQUALE70
Member
Re: navigator of the seas 16/08/2009 mediterraneo occidentale
Complimenti bel diario fatto con li cuore grazie
Complimenti bel diario fatto con li cuore grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
PASQUALE70 ha detto:Complimenti bel diario fatto con li cuore grazie
rudder ha detto:ed è anche per questo che il mio racconto è più ricco di emozioni che di nozioni.......
azzecatissima la tua frase che la prima crociera rimarrà nei miei ricordi più belli, perchè sicuramente è così.......snorkserena
:wink:
diario molto bello....!
un saluto rudder
bibilica ha detto:Grazie e complimenti Serena per il tuo primo diario di viaggio in crociera , ti auguro di fare tanti altri !
Pensi già di prenotare un'altra crociera , sempre con la Royal ?
Hai partecipato a "meet&mingle" ?
Grazie.
Splendida!!!!!!!! Il diario spero di scriverlo prestissimo....... ho preso appunti tutta la settimana e non finisco di ripercorrere tutto il viaggio con la mente!!!!!lorenzo ha detto:Ciao saparife, spero sia andato tutto ok, aspettiamo il tuo diario è?
saparife ha detto:Ciao Serena, prima di tutto complimenti per il tuo emozionantissimo diario, in alcuni pezzi il tuo entusiasmo mi ha commossa, avrei voluto vedere la faccia dei tuoi genitori quando sono saliti a bordo!!
Secondo poi, ho talmente tanto sentito parlare di te in questa settimana, dalla simpaticissima Danila che volevo farti un saluto calorosissimo......... speriamo presto di fare una riunione tra le "stregate dalla Navigator"!!!!!!
Ciao Serena, ora sono io ad imbarazzarmisnorkserena ha detto:ciao paola, grazie tanto per i complimenti.......così mi imbarazzo...
grazie anche per i saluti, anch'io ho saputo da danila che sei molto simpatica e che insieme avete trascorso una bellissima settimana, sono molto contenta...
Lo sapevo che eravate insieme e praticamente io vi ho pensato tutti i giorni, anzi più volte al giorno...
per la riuninione delle stregate io ci sto.....quando volete io sono presente con molto piacere... :wink:
i racconti...aspettiamo i raccontiiiii
ciao un salutone serena
doc.ale ha detto:complimenti davvero per il tuo diario, è il più bello che abbia letto, il tuo entusiasmo e la tua felicità...coinvolgenti... sono molto contento che a te e ai tuoi genitori sia piaciuto così tanto la crociera...
io sono stato sia sulla Navigator che sulla Freedom of the seas e leggere il tuo diario mi ha riportato in crociera... quindi grazie...
saparife ha detto:Ciao Serena, ora sono io ad imbarazzarmisnorkserena ha detto:ciao paola, grazie tanto per i complimenti.......così mi imbarazzo...
grazie anche per i saluti, anch'io ho saputo da danila che sei molto simpatica e che insieme avete trascorso una bellissima settimana, sono molto contenta...
Lo sapevo che eravate insieme e praticamente io vi ho pensato tutti i giorni, anzi più volte al giorno...
per la riuninione delle stregate io ci sto.....quando volete io sono presente con molto piacere... :wink:
i racconti...aspettiamo i raccontiiiii
ciao un salutone serena
I racconti arriveranno prestissimo, devo solo mettere a posto un po' di cose di lavoro e poi mi dedicherò al resoconto......... più che altro ho voglia di condividire la mia piacevolissima esperienza con chi apprezza veramente le crociere!!!
A presto
snorkserena ha detto:doc.ale ha detto:complimenti davvero per il tuo diario, è il più bello che abbia letto, il tuo entusiasmo e la tua felicità...coinvolgenti... sono molto contento che a te e ai tuoi genitori sia piaciuto così tanto la crociera...
io sono stato sia sulla Navigator che sulla Freedom of the seas e leggere il tuo diario mi ha riportato in crociera... quindi grazie...
grazie infinite.sei molto gentile ..che bel complimento.....non pensavo che sarebbe piaciuto così tanto....e pensare che non lo volevo fare.....
la domanda mi viene spontanea ...sulla freedom che itinerario? se ci sono diari in proposito me li puoi indicare che li vado subito a leggere..'
lo sai che anche io quando leggo i diari degli altri un po mi immedesimo.....
saluti serena
lia68 ha detto:...ciao Serena...bello il diario...li imagino i tuoi genitori...un pò come i miei...soprattutto mia madre che sognava la crociera da sempre...allora a quando la prossima?