• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cokj72

New member
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

ensisminor ha detto:
Cokj72 ha detto:
sai che sto "spingendo" la sorellona sulla Navigator OtS :!: :!:

Bisogna tenere alto il nome di famiglia su RCL :lol: :lol: :lol: :lol:

RCCL ti dovrebbe assumere al servizio marketing :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: Magari :p :p :p

Credo che se lavorassi per loro (o per gli altri 2 "vizi" potrei essere uno degli uomini più felici al mondo :p )
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

Indubbiamente Cokj72 potrebbe essere la persona giusta per collaborare con Royal Caribbean. :wink: La passione non gli manca di certo... anzi è presente in quantità industriali. :wink: Basta però che non si sbagli più sui nomi delle navi Royal (o di quelle Celebrity)... ogni tanto gli scappa un "Indipendence of the Seas" al posto di "Independence of the Seas". :lol:
 
L

lia68

Guest
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

Bellissimo diario.......mia figlia impazzirebbe su una di queste navi. La tua ci sta con voi? La mia dall'età di 3 anni appena mette un piede su una nave si trasforma in fantasma.......ormai vive allo Squok :lol:
 

ensisminor

Active member
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

lia68 ha detto:
Bellissimo diario.......mia figlia impazzirebbe su una di queste navi. La tua ci sta con voi? La mia dall'età di 3 anni appena mette un piede su una nave si trasforma in fantasma.......ormai vive allo Squok :lol:
Grazie Lia, mia figlia è sempre con noi, non ci lascia mai un momento soli :roll: :roll: , ma maglio così, così riusciamo a stare un po' assieme. Certo che queste navi sono il paradiso dei bambini (ed anche dei grandi :wink: )
 

shanta

New member
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

scusate, forse sono OT, ...
leggo che per i bambini e gli adolescenti (sino al 17 anni) tutte le attività sono organizzate alla pefezione ma... per le diciottenni poco propense alle amicizie cosa si può suggerire, oltre che saccheggiare la biblioteca di bordo e stravaccarsi in piscina?
 

Cokj72

New member
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

shanta ha detto:
scusate, forse sono OT, ...
leggo che per i bambini e gli adolescenti (sino al 17 anni) tutte le attività sono organizzate alla pefezione ma... per le diciottenni poco propense alle amicizie cosa si può suggerire, oltre che saccheggiare la biblioteca di bordo e stravaccarsi in piscina?

:shock: al 18° in questione piacerà qualcosa, e a bordo al 90% troverà quello che gli interessa :p
 

saparife

New member
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

Secondo me è più probabile che troverà CHI le interessa!!!!! :lol: :lol:
 

ensisminor

Active member
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

shanta ha detto:
scusate, forse sono OT, ...
leggo che per i bambini e gli adolescenti (sino al 17 anni) tutte le attività sono organizzate alla pefezione ma... per le diciottenni poco propense alle amicizie cosa si può suggerire, oltre che saccheggiare la biblioteca di bordo e stravaccarsi in piscina?
Può andare al 12° piano alla "Fuel teen disco" e trovare tanti suoi coetanei, la biblioteca è carina ma un po' "noiosina".... :wink:
 

atrigem

New member
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

Caro ensisminor,

volevo ringraziarti per le emozioni che ci hai regalato con il tuo diario di viaggio.

Noi partiremo il 23/08 con la NAVIGATOR ( primissima esperienza di crociera) ma al tuo ultimo giorno del diario eravamo già con le lacrime agli occhi.

Grazie
 

ensisminor

Active member
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

Grazie a te, hai hai hai, la crocierite ha preso anche voi, ancora prima di farne una :lol: :lol: :wink: . In questi casi, l'importante è concentrarsi sulla crociera che stà arrivando, e provare a pianificarne un'altra per il prossimo anno, magari prendendo le brocures a bordo e farsi fare alcuni preventivi....
Ciao, buona crociera, e salutami la Navigator OTS
 

snorkserena

New member
Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009

ciao, ho letto il tuo bellissimo diario e sempre più la voglia di partire mi assale... ( io navigator 16 agosto) .....
spero anch'io di riuscire a buttar giù al mio ritorno qualcosa di simile.......
un saluto e complimenti........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top