Re: Navigator Of The Seas 28/06/2009 - 05/07/2009
Grazie Ensisminor per il bellissimo diario, mi hai fatto un po' sognare, visto che dovevamo essere a bordo anche noi ma una "fantastica" varicella comparsa proprio il giorno della partenza a mio figlio più piccolo, non ci ha permesso di partire.............. prima o poi ci rifaremo; però è molto bello sapere che quello che ci aspetta è ciò che tu ci hai descritto!
Una piccola domanda, che sarà la prima di una lunga serie (ancora!!!!), ma tua figlia non ha usufruito per niente dell'Adventure Ocean?
Grazie Ensisminor per il bellissimo diario, mi hai fatto un po' sognare, visto che dovevamo essere a bordo anche noi ma una "fantastica" varicella comparsa proprio il giorno della partenza a mio figlio più piccolo, non ci ha permesso di partire.............. prima o poi ci rifaremo; però è molto bello sapere che quello che ci aspetta è ciò che tu ci hai descritto!
Probabilmente aveva preso lezione dalla ragazza addetta alle informazioni al porto che mi ha risposto al telefono quando cercavo di capire quali erano i passi da fare per denunciare la malattia di mio figlio............., fortunatamente poi si dimentica la maleducazione delle persone!! Anche se, forse, è ben più grave il comportamento di alcuni ospiti di bordo che si lamentano della lingua o dei divieti.........ensisminor ha detto:...Ho dato 8 ai servizi di terra per la cafonagine di una ragazza italiana del personale di terra, mi spiego meglio, quando siamo arrivati per il check in ha subito iniziato a parlarmi in inglese pur vedendo che con mia moglie e mia figlia parlavamo in italiano, e fin qui va bene, ho risposto in inglese, e lei ha continuato a parlare in italiano con una sua collega che si rivolgeva a noi in inglese (pessimo per dire il vero....). Quando siamo ritornati all'imbarco dopo il giro sul lungomare, avevo le mie tre sea pass in mano, mi viene di nuovo incontro la stessa ragazza e di nuovo in inglese mi chiede sgarbatamente cosa volessi, a quel punto rispondo in inglese che stavo cercando il varco per salire a bordo e che avevo già fatto il check in, e lei girandosi verso la collega di prima chide:"Ao...dove li faccio passare 'sti imbranati?" ottenuta risposta, ci indica la via ed io in italiano le dico "grazie mille, comunque noi non siamo "'sti imbranati" ma questi signori"....Ecco il perchè dell'8
Una piccola domanda, che sarà la prima di una lunga serie (ancora!!!!), ma tua figlia non ha usufruito per niente dell'Adventure Ocean?