Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie giusri!!! ma c'è allora una presa come la nostra...mi conviene di portare anche l'adattatore?
Sarò fuori dal coro ma vedendo il video mi sono sentita morire...a me questo tipo di corridoio, questa promenade, proprio non va, mi sembra tanto una delle vie commerciali di Genova...ma, vsito che non si può giudicare senza aver provato di persona, spero di farlo presto !!!noooo, è solo che quella orrenda spaccatura da centro commerciale utilizzata sol oper queste feste pacchiane e sfilate carnevalesche ... Sai la PR non deve essere così positiva nessuna altra compagnia ne ha costruita una su una sola sua nave, tutti preferiscono metterci 100/200 cabine interne.
a Civitavecchia al 1 verso poppa.
buona crociera.
ciao
Giuseppe
Ero molto perplesso anch'io quando son salito per la prima volta su Independence, ne scesi stupito ma non completamente convinto; poi viaggiando con Navigator ho potuto apprezzare il progetto per la vivibilità che dona alla nave.................... vsito che non si può giudicare senza aver provato di persona, spero di farlo presto !!!
Ho una voglia matta di provare una Royal, in particolare la Navigator. ..............................