• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the Seas 29ago - 5sett2010 splendida crociera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giusri

Active member
quella nostra è a 2 fori, poi ci sono 3 americane, 2+1 in bagno, ma come dice cokj72 l'adattatore conviene portarlo. ciao
p.s.
aggiunte altre foto
 

cryyy

New member
bellissime foto!!!finalmente la nave che mi piace!!altro che Allegra o Marina!!!ahaha!!l ho vista a Cagliari e' bellissima!!!hai foto del casino'?grazie
 

Alcia

New member
noooo, è solo che quella orrenda spaccatura da centro commerciale utilizzata sol oper queste feste pacchiane e sfilate carnevalesche ... Sai la PR non deve essere così positiva nessuna altra compagnia ne ha costruita una su una sola sua nave, tutti preferiscono metterci 100/200 cabine interne.
Sarò fuori dal coro ma vedendo il video mi sono sentita morire...a me questo tipo di corridoio, questa promenade, proprio non va, mi sembra tanto una delle vie commerciali di Genova...ma, vsito che non si può giudicare senza aver provato di persona, spero di farlo presto !!!
 

doc.ale

Member
bellissimo diario, sono stato in crociera sia con la Freedom che con la Navigator e non posso che confermare le splendide parole da te spese.. Royal è davvero una gran compagnia..
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
................... vsito che non si può giudicare senza aver provato di persona, spero di farlo presto !!!
Ero molto perplesso anch'io quando son salito per la prima volta su Independence, ne scesi stupito ma non completamente convinto; poi viaggiando con Navigator ho potuto apprezzare il progetto per la vivibilità che dona alla nave.
E' una caratteristica dei progetti Royal e Celebrity destinare una grande percentuale di spazi pubblici a disposizione dei passeggeri e questo un po' su tutte le loro navi, anche le più vecchie.
Chiaramente questo rapporto con un numero di passeggeri inferiore a parità di volume si tramuta in una maggior vivibilità.
Sicuramente è da provare.;)
Saluti
Leo
 
T

tano

Guest
Ciao Giusri.

Ho visto il tuo album di foto, complimenti !!!´Ma sei un fotografo professionale ???
Tutte belle, tutte ben scelte.

Un saluto.
 

FrancescoT

Member
Ho una voglia matta di provare una Royal, in particolare la Navigator. Ma c'è un motivo che fino ad ora mi ha fatto rinunciare, il fumo. Si, purtoppo sono un fumatore, e da quello che ho letto sulle Royal non si fuma, o quantomeno sono pochissimi i posti in cui si può fare. Pare che non si possa nemmeno in cabina. Chiedo agli esperti ,Kokj72 in primis, se ciò è vero. Se devo attendere il giorno in cui smetterò di fumare per fare una crociera Royal.

P.S. Vi prego, risparmiatemi il consiglio: SMETTI DI FUMARE, ci ho già provato molte volte con esiti purtoppo negativi.
 

giusri

Active member
non fumo, ma i due miei compagni di viaggio, come turchi !!
vai tranquillo, anzi di più. praticamente tutto il ponte 4 è zona fumatori, ci sono un paio di piano bar, quasi tutto il casinò e nel ponte esterno. poi il ponte 12 ed il bar panoramico al ponte 14. quindi vai tranquillo.
p.s.
nelle cabine sicuramente no
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ho una voglia matta di provare una Royal, in particolare la Navigator. ..............................

Ci sono diverse zone fumatori, e se fumi ti consiglio una cabina con balcone (basta non gettare la cicca fuori!!!!!)
Io non ho trovato grossi problemi, è chiaro che nelle zone comuni la sigaretta non la potevo accendere, e se volevo passeggiare fumando c'era lo splendido ponte passeggiata dotato di diversi posacenere(ponte4).

ps.
Sono riuscito a smettere.
Dovevo imbarcarmi per la seconda volta su Navigator e ho avuto una polmonite...ho dovuto rinunciare alla crociera ma in compenso ho smesso di fumare.
scusate l' OT.
Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top