Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come funziona lo sbarco autonomo? Nelle due precedenti crociere che ho fatto con Royal sulla Navigator bisognava lasciare le valigie fuori dalla camera e non ricordo che c'era la possibilità di sbarcare autonomamente. C'è una nuova modalità adesso?
postresti spiegarmi questa frase a efeso: poi negozio di pellami (?!?)
anche io sono stato ad efeso con l'escursione (altra crociera) e ci hanno portato in un posto dove prima hanno fatto una sfilata e poi dentro un negozio con tantissimi capi in pelle e prezzi esagerati (e tantissimi della crociera che compravano).
è lo stesso posto?
Personale si, inutile non direi proprio. Grazie per le tue esperienze e sensazioni.
che bel diario e che bella crociera
Praticamente la sera prima dello sbarco non lasci le valigie fuori la stanza, in qst modo, la mattina dello sbarco, puoi lasciare la stanza entro le 9.30... è comodo perchè non devi rispettare gli orari che ti danno loro (io sarei dovuta sbarcare alle 8.20)....quando decidi di andare via, prendi le valigie e scendi...tt qui!
Ma hanno comunicato esplicitamente loro che è possibile questa modalità di sbarco? O avete fatto così di vostra iniziativa?
Quando hai scritto "si naviga... e si sente" cosa intendevi? Mal di mare?
La serata vestiti di bianco l'avete fatta?
Gli orari del ristorante per la cena quali sono?
Scusa il bombardamento di domande, ma approfitto della tua esperienza fresca fresca!
a bordo i $$$$ si usano solo al casinò per le fiches e le monete per le slot, poi tutto con la seacard [smilie=margherita[:[/QUOTE]
TUTTO CON LA SEACARD. [smilie=margherita[:
TUTTO CON LA SEACARD. [smilie=margherita[:[/QUOTE]
SeaPass!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok grazieeeeeeee cosi non avrò bisogno di cambiare gli euro in dollari e salderò tutto con carta di credito