Bulovetravel
New member
Tengo sempre un diario per ogni viaggio che intraprendo, perchè mi piace dedicare qualche momento della giornata a fermare le emozioni e i momenti che presto diventeranno ricordi. Questo viaggio non ha fatto eccezione, quindi sono lieta di condividere con voi le impressioni che ogni sera, combattendo contro la stanchezza, annotavo sul mio diario: in questo modo vorrei ringraziare tutti coloro che tramite questo forum mi hanno dato informazioni preziose, rispondendo ai dubbi di una neo-crocierista; spero inoltre che coloro che a breve salperanno a bordo della Navigator possano pregustare la loro vacanza leggendo questo diario come ho fatto io nei mesi che hanno preceduto la mia partenza.
Una sola precisazione prima di iniziare: so che la funzione precipua di questa sezione è quella di fornire ai futuri croceristi informazioni sulla nave e sull'itinerario dunque mi sforzerò quanto più possibile di essere obiettiva, ma mi scuso in anticipo con i lettori di questo diario se ogni tanto emergeranno l'entusiasmo, la felicità e la spensieratezza di quei giorni che mi hanno portata a non crucciarmi eccessivamente dei piccoli inconvenienti di questa meravigliosa settimana a bordo della Navigator!
Adesso vi invito a salire a bordo e... mi raccomando, non dimenticate gli occhiali da sole![smilie=sole[1].gif]
Una sola precisazione prima di iniziare: so che la funzione precipua di questa sezione è quella di fornire ai futuri croceristi informazioni sulla nave e sull'itinerario dunque mi sforzerò quanto più possibile di essere obiettiva, ma mi scuso in anticipo con i lettori di questo diario se ogni tanto emergeranno l'entusiasmo, la felicità e la spensieratezza di quei giorni che mi hanno portata a non crucciarmi eccessivamente dei piccoli inconvenienti di questa meravigliosa settimana a bordo della Navigator!
Adesso vi invito a salire a bordo e... mi raccomando, non dimenticate gli occhiali da sole![smilie=sole[1].gif]