Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Appena prenotato, partenza per il 18 agosto da Genova.
Ho acquistato il pacchetto Aurea, l'agenzia mi ha detto che le bevande illimitate da qualche settimana sono solo ai pasti, ma leggendo sul sito msc e' indicato h24, per caso qualcuno ha info dettagliate in merito? Non mi dispiacerebbe che l'agenzia sbagliasse
Salve a tutti!!!
Ho prenotato da poco una crociera su SINFONIA da salerno per il 13 luglio.Ho già viaggiato su opera e penso che le dimensioni siano similari. Scegliemmo Opera x l'itinerario e lo stesso adesso per Sinfonia...purtroppo le navi grandi fanno sempre gli stessi scali ....ma sono ugualmente curate, anzi su splendida il servizio lasciò molto a desiderare anche se la nave era superlativa.
Avete qualche consiglio su un' escursione fai da te a genova? Abbiamo già visto la città e l'acquario in altre crociere...ci sono altri musei o eventi al porto?...portofino con due bimbi mi pare difficile... o no??
Qualcuno ha già fatto questa crociera e potrebbe darmi questa dritta x le escursioni? In sardegna conviene il giro panoramico organizzato dalla msc?
grazie a tutti e grazie x questo forum utilissimo
mila
Salve a tutti!!!
Ho prenotato da poco una crociera su SINFONIA da salerno per il 13 luglio.Ho già viaggiato su opera e penso che le dimensioni siano similari. Scegliemmo Opera x l'itinerario e lo stesso adesso per Sinfonia...purtroppo le navi grandi fanno sempre gli stessi scali ....ma sono ugualmente curate, anzi su splendida il servizio lasciò molto a desiderare anche se la nave era superlativa.
Avete qualche consiglio su un' escursione fai da te a genova? Abbiamo già visto la città e l'acquario in altre crociere...ci sono altri musei o eventi al porto?...portofino con due bimbi mi pare difficile... o no??
Qualcuno ha già fatto questa crociera e potrebbe darmi questa dritta x le escursioni? In sardegna conviene il giro panoramico organizzato dalla msc?
grazie a tutti e grazie x questo forum utilissimo
mila
Ciao gabriele e romina!!!Ciao Mila, Genova è comunque sempre bella da rivedere...per le tappe di questa crociera è fattibile in tutte il fai da te, ed in Sardegna anche visitare la sola città di Olbia non è un'idea malvagia..poi MSC in effetti propone escursioni a prezzi molto buoni....ci vediamo a bordo, noi partiamo il giorno dopo da Genova!
Saluti
Ciao a tutti, ho letto con interesse tutta la discussione. Ringrazio di cuore x i preziosi consigli..... Partirò il 14 luglio da Genova in compagnia della mia bimba di 9 anni, è la nostra prima crociera e sono emozionata e agitata allo stesso tempo...
Ciao gabriele e romina!!!
In quanti siete? Noi in quattro 2 adulti, 2 bambini.
Ci piacerebbe incontrarvi.
grazie per le informazioni
Ciao Vich
Visto che siete appena sbarcati, posso chiedervi a che ora sono i due turni di cena?
Ringrazio in anticipo per le risposte
Ciao
Cinzia
grazie Vich per la dritta su Olbia, sono contenta che la Sinfonia ti sia piaciuta, hai mangiato bene? ho letto che organizzano serate a tema essendo nave dei giovani, confermi? per gli altri porti come vi siete organizzati?
Oggi la Sinfonia ha sostituito lo scalo di Cannes con Montecarlo.