Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io parto il 7 settembre da Salerno. Visto che è anche la nave dei giovani organizzano delle feste a tema sul ponte tipo discoteca da quanto ho visto...sicuramente poi faranno i balli di gruppo, il bingo, i tutorial, i giochi sul piano piscine, insomma le tipiche attività che si fanno sulle navi Per quanto riguarda l'itinerario non c'è nemmeno un giorno di navigazione quindi non sono sicura che sarà necessario andarsene a poppa per prendere un po' di sole (peraltro la MSC Sinfonia ha una poppa molto suggestiva, da cui si può osservare benissimo il mare quando naviga).
Per quanto riguarda i lettini si ci sono, mentre le docce che dici tu sono un particolare che proprio mi sfugge...
Allora se prenoto saremo insieme!!! Intendi che secondo te in piscina non ci sarà affollamento? Io dubito dato che spesso nel pomeriggio si riparte con la navigazione quindi la gente credo andrà in zona piscina!!!
Sto valutando la Msc Sinfonia per le mie prossieme vacanze! E' la mia prima crociera e sono molto titubante, l'itinerario mi piace ma la nave rispetto ad altre mi sembra un po una bagnarola ( parole dette da mio marito che è piu tragico di me)...purtroppo però l'itinerario è quello che ci piace di piu e permette di fare mare! Sono molto combattuta sopratutto per l'area piscina che mi sembra piccolissima, mi da l'idea di essere tutti appiccicati, poi che altri servizi offre la nave? essendo vecchiotta vedo che non ha molto rispetto alle altri piu grandi...di pro c'è il fatto che è sicuramente un ambiente piu raccolto e familiare...consigli?
L'area piscine è molto grande, forse più grande di altre navi di stazza superiore perchè praticamente un'intero ponte è dedicato a loro ...
E' chiaro che in alta stagione l'affollamento sarà elevato visto che tutti saranno lì a fare il bagno e prendere il sole nei periodi di navigazione.
Rispetto ai servizi, la Sinfonia ha tutto quello che serve ... chiaramente mancano extra come il cinema, la formula 1, il bowling, gli autoscontri, ecc. ma su questo aspetto dipende cosa uno cerca nella crociera ... ti vuoi godere l'itinerario o la nave ? Nella maggior parte dei casi l'uno penalizza l'altro.
Grazie Comax sei stato gentilissimo! A me basta un lettino e una doccia Per rinfrescarmi... Siamo decisi domani credo proprioche confermerà la sinfonia!
Appena prenotato, partenza per il 18 agosto da Genova.
Ho acquistato il pacchetto Aurea, l'agenzia mi ha detto che le bevande illimitate da qualche settimana sono solo ai pasti, ma leggendo sul sito msc e' indicato h24, per caso qualcuno ha info dettagliate in merito? Non mi dispiacerebbe che l'agenzia sbagliasse
Grazie Hamira per le informazioni sulle soste ti chiedo qualche info :a cannes una volta sbarcati quindisi può andare anche a piedi? A ibiza contavo di fare l escursione con Msc su Formentera calcolando il prezzo del traghetto... Mi sembra ragionevole la cifra che chiedono! A Minorcacc'è navetta per Son bou ho letto! Olbia pensavo anche io di andare a Porto Cervo ma resto dubbiosa dopo il tuo racconto!
Grazie delle info Comax !!!!
Spiagge paradisiache.
Posso chiederti se nelle spiagge è possibile noleggiare sdraio e ombrellone? Viaggiando con una bambina piccola per noi è indispensabile!