Carlo barbano
New member
Scusa la mia ignoranza cosa e il thread?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa la mia ignoranza cosa e il thread?
Come non vorrei che il termine "Light" associato alla neocollection sia più sinonimo di "low" ..e quindi più uno specchietto per le allodole. ..
È questa politica che mi lascia perplesso...
Perdonatemi. .io non ho ancora chiaro il concetto del rifacimento delle cabine. . È una o due volte al giorno? E dipende dalla tipologia.?
Ciao Carlo, se vorrai raccontarci le tue esperienze, noi siamo qui.
Anche io credo che l'idea della NeoCollection sia ottima...
Diventa importante però come la si applica...e che l'immagine di ciò che si vende sia poi coerente con quello che la compagnia ti fa trovare a bordo...
Se la crociera ha un taglio di alta gastronomia.. i rigatoni al ragù in un menù "elegante" mi fa solo sorridere trovarli...idem per le polpette fritte...
Come non vorrei che il termine "Light" associato alla neocollection sia più sinonimo di "low" ..e quindi più uno specchietto per le allodole. ..
Mi pongo solo dei quesiti...dal basso della mia inesistente esperienza in un contesto NeoCollection.
Un saluto
Oggi mi è arrivata una mail dai signori che avevo conosciuto a bordo............mi hanno scritto che nel secondo giorno di navigazione
hanno fatto il the elegante.............a pagamento 5 euro..............
quello che penso,unito ai 10 euro per il brunch ,mi sembra facile da immaginare..................
ps.ciò non toglie che l'idea di una crociera con ritmi più lenti e intrattenimento diverso,
possa essere una buona idea...............
visto che la spa è poco invitante, da qualche parte devono farti spendere... a una prima lettura avere questi eventi a pagamento mi ha fatto strano, d'altra parte così partecipa solo chi è interessato e non va solo per svuotare il buffet,
probabilmente pagherei e parteciperei al tè elegante, non so al brunch.
.
........ Ma riguarda solo i bagni o anche la zona notte?
Grazie avevo letto male, soprattutto avevo saltato qualche parola!
Perché farsi pagare 5 miseri euro per un the' stride mostruosamente con l'immagine di "esclusività" di Neocollection...
È come se tu viaggiassi in Executive sul Frecciarossa e ti facessero pagare il quotidiano. .
O in business su Alitalia e ti facessero pagare la Coca Cola. ..
O se ti comprassi una Ferrari.. e ti facessero pagare la ruota di scorta come optional. ..
Siamo all'ABC del marketing...
Per me ha poco senso. ..
Perché farsi pagare 5 miseri euro per un the' stride mostruosamente con l'immagine di "esclusività" di Neocollection...
È come se tu viaggiassi in Executive sul Frecciarossa e ti facessero pagare il quotidiano. .
O se ti comprassi una Ferrari.. e ti facessero pagare la ruota di scorta come optional. ..
Per me ha poco senso. ..
Se poi ci aggiungi che sulle crociere da 300 euro il the è gratis.....
Per me ha poco senso. ..
no...qui stiamo parlando di una cosa diversa....anche su Neoriviera il the è gratis al pomeriggio............
si parla di the elegante,servito e con la musica...................