• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

nessuna notizia recente sulla Vision....

paolamini

New member
Ho trovato un'offerta interessante con la Vision...ma non ci sono notizie recenti su questa nave....pare molto vecchiotta...Io ho viaggiato con la Splendour che è similie....fosse così sarei felice...
 

Luca74

Active member
La vision e più grossa della splendour e mi sembra anche molto bella come tutte le navi della sua classe radiance e jewell
 

Sole

Active member
nessuna notizia recente sulla Vision....

Ho viaggiato sia su Splendour (due volte) che su Vision (intramezzo alle due volte su Splendour) e posso dire che praticamente sono uguali, o veramente molto simili... solo alcuni dettagli estetici e tecnici le differenziano.

Effettivamente Vision é di qualche Ton più grande, credo siano 8 in più, ed è lunga una 15ina di metri oltre la consorella.

Le due navi appartengono alla stessa classe, appunto classe Vision.

La classe Radiance è più grande, sono intorno alle 90 ton rispetto alle 70/78 delle altre due di cui sopra.

Se può servire queste sono le navi della stessa classe
53e7eea8b9761402c590a58608561b33.jpg
 
Ultima modifica:

Luca74

Active member
Ho viaggiato sia su Splendour (due volte) che su Vision (intramezzo alle due volte su Splendour) e posso dire che praticamente sono uguali, o veramente molto simili... solo alcuni dettagli estetici e tecnici le differenziano.

Effettivamente Vision é di qualche Ton più grande, credo siano 8 in più, ed è lunga una 15ina di metri oltre la consorella.

Le due navi appartengono alla stessa classe, appunto classe Vision.

La classe Radiance è più grande, sono intorno alle 90 ton rispetto alle 70/78 delle altre due di cui sopra.

Se può servire queste sono le navi della stessa classe
53e7eea8b9761402c590a58608561b33.jpg
Hai ragione ero convinto vision fosse classe radiance quindi più grande ... Non sapendo fosse invece proprio la capoclasse della classe omonima e gemella di splendour e c.
Peccato la classe radiance anche se non ci sono stato mi sembra una delle più belle di rcl la giusta via di mezzo fra i giganti e le "piccole"
Consigli comunque una crociera su questa nave? A chi come me per adesso ha provato solo grandi navi? La mia più piccola finora è stata la sovereign.. (navigator, mariner, splendida, diadema, fascinosa, favolosa)
 

Insanelunacy

New member
Ciao a tutti! Ho prenotato anche io la VOTS da Venezia il 4 giugno, sarà la mia prima crociera! Sto seguendo la nave tramite un app per leggere i commenti a caldo! Mi piacerebbe molto incontrare qualcuno con cui condividere la vacanza a bordo! Noi siamo una coppia giovane..
 

Sole

Active member
nessuna notizia recente sulla Vision....

Peccato la classe radiance anche se non ci sono stato mi sembra una delle più belle di rcl la giusta via di mezzo fra i giganti e le "piccole"
Sulla classe Radiance ho fatto una crociera di 11 giorni, ero sulla Serenade ots, e si... devo dire che l'ho molto apprezzata ed è veramente una signora "via di mezzo" [emoji106]
Consigli comunque una crociera su questa nave? A chi come me per adesso ha provato solo grandi navi?
Vision l'ho crocierata nei fiordi norvegesi... con la sua caratteristica di essere molto luminosa grazie alle ampie vetrate è stata una scelta azzeccatissima. Mi sono trovata bene, intima e raccolta. Non mi è mancato nulla.
Secondo me se ami andar per mare e le sensazioni che cerchi non sono solo i divertimenti o la scelta di svariati ristoranti piuttosto che il bisogno di fare shopping sfrenato... vedrai che ti troverai ottimamente a bordo della Vision.
Di navi grandi ne ho fatte svariate e anche di piccole, ho sempre alternato e non mi sono mai pentita... lo auguro anche a te!! [emoji41][emoji4]☀️
 

az1699

Member
Ciao a tutti! Ho prenotato anche io la VOTS da Venezia il 4 giugno, sarà la mia prima crociera! Sto seguendo la nave tramite un app per leggere i commenti a caldo! Mi piacerebbe molto incontrare qualcuno con cui condividere la vacanza a bordo! Noi siamo una coppia giovane..


Insanelunacy anche io ho prenotto il 4 giugno ! Venezia, Kotor, Corfu, Cefalonia e Athene! Ci vedremo a bordo quindi?
 
Top