Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come su Seashore?Su Msc è il contrario il 18/05/22 la mia Adv mi ha contattato che è stato tolto l'obbligo delle mascherine a bordo, in serata del 19/05/22 la mia Adv mi a ha ricontattato che avvertendomi del reinserimento dell'obbligo mascherine a bordo per le mie crociere estive!
BO!
E qui ti volevo! Msc ha fatto la stessa cosa ma l'hai "distrutta" diverse volte. 2 pesi e 2 misure?La compagnia si adegua alla legge e alle richieste del mercato...d'altronde se lo fanno gli altri loro non possono precludersi parte del lavoro.
cambia advSu Msc è il contrario il 18/05/22 la mia Adv mi ha contattato che è stato tolto l'obbligo delle mascherine a bordo, in serata del 19/05/22 la mia Adv mi a ha ricontattato che avvertendomi del reinserimento dell'obbligo mascherine a bordo per le mie crociere estive!
BO!
Ehe ma un momento, non lo chiedono se vai in autonomia in Europa, ma in crociera no.Attenzione.allora dovrebbero togliere anche il tampone. orami nessuno più lo chiede nei viaggi in ue
Ma non è così, la tua agenzia ha sbagliato ad informarti.Su Msc è il contrario il 18/05/22 la mia Adv mi ha contattato che è stato tolto l'obbligo delle mascherine a bordo, in serata del 19/05/22 la mia Adv mi a ha ricontattato che avvertendomi del reinserimento dell'obbligo mascherine a bordo per le mie crociere estive!
BO!
Certamente.Non stiamo parlando di due compagnie uguali.E qui ti volevo! Msc ha fatto la stessa cosa ma l'hai "distrutta" diverse volte. 2 pesi e 2 misure?
Quindi per te è accettabile che la compagnia si adegui alla legge (ad esempio, considera il CDC negli USA) e alle richieste del mercato (sempre ad esempio, a maggior ragione, ora negli USA è come se nulla fosse successo). Quindi Costa può farlo, ma Msc no. Interessante!
Su Seashore non si e’ trattato di mascerina si’ o mascherina no, ma solo del fatto che nel protocollo sanitario era, ed e’, pecificato che a bordo nei luoghi chiusi la mascherina e’ obbligatoria, ma che invece a bordo non era cosi’! La compagnia puo’ adeguarsi o stabilire qualsiasi regola, l’importante e’ che venga mantenuto cio’ che indichi come protocollo sanitario, poi un cliente decide cosa fare!E qui ti volevo! Msc ha fatto la stessa cosa ma l'hai "distrutta" diverse volte. 2 pesi e 2 misure?
Quindi per te è accettabile che la compagnia si adegui alla legge (ad esempio, considera il CDC negli USA) e alle richieste del mercato (sempre ad esempio, a maggior ragione, ora negli USA è come se nulla fosse successo). Quindi Costa può farlo, ma Msc no. Interessante!
Tu puoi mantenere a bordo i requisiti minimi richiesti dal ministero della salute oppure adottarne di tuoi, ma sempre di livello superiore.Trovo del tutto sbagliata questa decisione di Costa.
Inoltre credo che sia un tantino incongruente il ragionamento secondo cui la decisione discende dall'assenza di una norma di legge, altrimenti per coerenza con questa linea avrebbero dovuto togliere anche l'obbligo di esibire un test negativo ed anche l'esibizione del GP
Sai che sei un pò impertinente. Due pesi e due misure.... di cosa.Come sempre due pesi e due misure.
Resto sempre più basito da quello che leggo.
Carissimo, il problema non sono le mascherine.E qui ti volevo! Msc ha fatto la stessa cosa ma l'hai "distrutta" diverse volte. 2 pesi e 2 misure?
Infatti anche io continuerò a indossarla nei luoghi di maggiore criticità.Tu puoi mantenere a bordo i requisiti minimi richiesti dal ministero della salute oppure adottarne di tuoi, ma sempre di livello superiore.
Quindi toglie l’obbligo della mascherina ( che non vuol dire proibirla ), ma puo’ richiedere la tripla vaccinazione, oppure la quarta, puo’ richiedere un tampone preimbarco, oppure addirittura un tampone molecolare, oppure addirittura un test del sangue, oppure di fare un tampone tutti i giorni: sono tutti protocolli di livello superiore aquanto richiesto dal ministero della salute! Poi sta ai clienti decidere se gli vanno bene o meno.
E comunque, anche per assurdo se la compagnia non chiedesse nulla, niente ci impedirebbe di adottare personalmente cio’ che vogliamo.
Io ad es. la mascherina continuero’ a tenerla in crociera, FFP2 edFFP3, non sono obbligatorie ma neppure proibite.