Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pure io dovrei sostituire la mia fotocamera , ho tre scelte :
Fuji S2500HD
Panasonic FZ38EG
Nikon L110
A parte il prezzo quale può essere la migliore ?????
Mi stai facendo cambiare sempre di più idea.... Canon 48%, Nikon 52%. Prima che scrivessi qualcosa qui ero Nikon 95% e Canon 5%Gianluca... CANON!!!!
Si io dicevo se la Canon riesce a fare foto notturne BENE come la NikonBeh, per quanto riguarda le foto notturne anche la Nikon se la cava.. Ma credo sia meglio la Canon, anche per le caratteristiche che ho scritto prima.
Io in casa ho una reflex Nikon D40, però con l'obbiettivo standard. L'ho provata con un tele 300 ma non mi basta come zoom. E poi per me sono fondamentali i video, cosa che le reflex non hanno.... Quindi sono convinto ormai di prendere una semi-professionale per questo motivo principalmente.Io Gianlusss ti consiglio di magari attendere e raccimolare qualche soldo in più e lanciarti sul mondo reflex.
Io in casa ho una reflex Nikon D40, però con l'obbiettivo standard. L'ho provata con un tele 300 ma non mi basta come zoom. E poi per me sono fondamentali i video, cosa che le reflex non hanno.... Quindi sono convinto ormai di prendere una semi-professionale per questo motivo principalmente.
pure io dovrei sostituire la mia fotocamera , ho tre scelte :
Fuji S2500HD
Panasonic FZ38EG
Nikon L110
A parte il prezzo quale può essere la migliore ?????
Manlio ho seguito il consiglio di Leo , anche perché sono riuscito a spuntare un buon prezzo per la Panasonic, ... se avrò ciccato sò chi prendere a botte [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Perfetto!! Nulla saccio, nulla vidi.. nulla ci azzecco!!!
Vedrai che la Panasonic ti darà soddisfazione!!
Un salutone!!
Manlio
Manlio ho seguito il consiglio di Leo , anche perché sono riuscito a spuntare un buon prezzo per la Panasonic, ... se avrò ciccato sò chi prendere a botte [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
grazie a tutti comunque ....è buona Marina [/QUOTE]
Sono tranquillissimo, vedrai che resterai soddisfatto.
Marina....quella la vede Manlio, io ho dovuto rinunciare per lavoro ...mi rifarò, accidenti se mi rifarò.
ciao, magari la tua reflex non li fa, ma le nuove reflex fanno tutte i video così come hanno la modalità live view.
Per quanto riguarda le lunghezze focali esistono lenti di ogni lunghezza per reflex. Un 300 è già bello lungo, a cosa ti servono facali maggiori? Poi con una compatta saprai benissimo che oltre certe lunghezza vai di zoom digitale e ciao qualità
Non rientro nel budget andare a comprare una nuova reflex con un tele. Quindi devo ripiegare su qualcosa di più "economico"
Loredana ho capito
Portati il cavalletto ...... con 840mm è indispensabileE alla fine oggi ho acquistato la Canon Powershot SX30IS.