Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si luca rispondono.Bene, allora possiamo confermare che rispondono.
ottimo
... grazie Maurizio è dallo scorso anno che uso l'app. di Stokperks e funziona benissimo e sono precisi.Aggiorno questa discussione.
Potete usare l’App Stockperks per chiedere l’inserimento del credito se ne avete diritto.
Informazione sui crediti:
Shareholder Benefit – Carnival Corporation & plc
www.carnivalcorp.com
.... Bè perché adesso costano "25" $ ma quando costavano 70$ non mi sembra un'ottimo investimento. Prima il benefit lo si richiedeva a Costa adesso si richiede alla società Stokperks.cavoli sta cosa non la sapevo.... con 2300 euro di azioni mi becco 75 dollari di credito a bordo anche con costa....
C'e' qualcosa anche con royal?
Con i prezzi da saldo attuale delle loro azioni imho con prospettiva a lungo temine c'e' anche da guadagnarci.
Royal richiede un minimo di 100 azioni che sono circa 22000 Euro. I benefit sono uguali.cavoli sta cosa non la sapevo.... con 2300 euro di azioni mi becco 75 dollari di credito a bordo anche con costa....
C'e' qualcosa anche con royal?
Con i prezzi da saldo attuale delle loro azioni imho con prospettiva a lungo temine c'e' anche da guadagnarci.
Tiziano, era un piccolo investimento se viaggiavi molto su crociere lunghe ( ad es. 3/4 crociere erano circa il 10% di rendimento ) ma solo se avevi il minimo di azioni richieste..... Bè perché adesso costano "25" $ ma quando costavano 70$ non mi sembra un'ottimo investimento. Prima il benefit lo si richiedeva a Costa adesso si richiede alla società Stokperks.
Dovreste avere un conto titoli collegato al vostro conto bancario ed avere la possibilita’ del trading online, per poter acquistare voi direttamente.Buongiorno signiori , ma visto questo discorso , parlavo con mio marito e sarebbe ottimo che compriamo anche noi azioni Carnival. Ma come si fa ? A chi dobbiamo scrivere mail e chiedere info per inizio ? Cioe come si inizia ? Grazie. Anche noi andiamo spesso in crociere ma mai saputo.
il titolo è questo, così lo puoi dire alla tua banca:Buongiorno signiori , ma visto questo discorso , parlavo con mio marito e sarebbe ottimo che compriamo anche noi azioni Carnival. Ma come si fa ? A chi dobbiamo scrivere mail e chiedere info per inizio ? Cioe come si inizia ? Grazie. Anche noi andiamo spesso in crociere ma mai saputo.
...per acquistare le azioni devi avere o aprire un portafoglio titoli, che ha un costo (ogni banca fisica o on-line) poi le azioni Carnival sono in dollari USA, non pensare che sia tutto oro ciò che luccica, puoi avere 75 euro di credito di bordo, e a fine anno ti costa 150 euro di tasse e gestione portafoglio titoli .Buongiorno signiori , ma visto questo discorso , parlavo con mio marito e sarebbe ottimo che compriamo anche noi azioni Carnival. Ma come si fa ? A chi dobbiamo scrivere mail e chiedere info per inizio ? Cioe come si inizia ? Grazie. Anche noi andiamo spesso in crociere ma mai saputo.
Tiziano, chiaramente non apri un conto titoli per acquistare solo 100 azioni di Carnival e per prendere 75 Euro per una crociera in un anno!....comunque il credito di bordo non è valido per le mini crociere.
...per acquistare le azioni devi avere o aprire un portafoglio titoli, che ha un costo (ogni banca fisica o on-line) poi le azioni Carnival sono in dollari USA, non pensare che sia tutto oro ciò che luccica, puoi avere 75 euro di credito di bordo, e a fine anno ti costa 150 euro di tasse e gestione portafoglio titoli .