Antonio1978
Well-known member
Beh si anche la penso un po così. Si tende a scegliere la nave e non il viaggio, basti confrontare i prezzi di world europa (classico giro del mediterraneo occidentale) e quelli di splendida (giro del mediterraneo orientale, da sfido chiunque a dire qualcosa contro questo itinerario): world europa costa quasi quanto splendida che ha dalla sua anche due notti in piu. E' vero la vacanza deve essere anche relax ma dai vogliamo mettere il gusto di pianificare le discese, i mezzi, i tempi e i posti da visitare?
Dopo la mia prima crociera (Splendida giugno 2023) la gente pensava solo a chiedermi come era la nave e non com'è stato vedere Venezia o Istambul tanto per citare i porti piu di nome. E la seconda crociera è stata originariamente scelta per vedere Bodrum ma quando qualcuno sente che la faremo con Opera (beh comunque non andremo piu a Bodrum) la risposta è stata eh.......
Dopo la mia prima crociera (Splendida giugno 2023) la gente pensava solo a chiedermi come era la nave e non com'è stato vedere Venezia o Istambul tanto per citare i porti piu di nome. E la seconda crociera è stata originariamente scelta per vedere Bodrum ma quando qualcuno sente che la faremo con Opera (beh comunque non andremo piu a Bodrum) la risposta è stata eh.......