• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Norwegian Escape - Evento inaugurale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no_nov

New member
La WaterFront è davvero speciale, un contatto diretto con il mare.
Devo ammettere che ho apprezzato molto su Diadema la passeggiata a 360 gradi che la richiama molto.
 

Snowman

Member
Wow che nave!!! Complimenti per il reportage Herminia! :) Spero la dedichino ad itinerari di almeno una decina di giorni così è la volta che provo NCL... Una settimana non può bastare per una nave così...
 

Concordia

Staff Member
Bellissima veramente dà la sensazione di avere molto spazio per tutti! Quanti passeggeri può imbarcare?


Ciao Emanu, grazie per l'interesse dimostrato!
L'Escape può contenere 4.200 passeggeri e 1.742 membri dell'equipaggio. In ogni caso, per esaudire ogni vostra curiosità, verrà redatta una recensione della nave in cui troverete informazioni dettagliate. Resta sintonizzato :)


Wow che nave!!! Complimenti per il reportage Herminia! :) Spero la dedichino ad itinerari di almeno una decina di giorni così è la volta che provo NCL... Una settimana non può bastare per una nave così...

Grazie, Snowman!
La bellissima Norwegian Escape arriverà a Miami il 9 novembre, dove sarà accolta come una regina e festeggiata alla grande!
Subito dopo, partirà per un circuito di 7 notti nei Caraibi orientali da Miami, con tappe a St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche, Nassau e Bahamas.
Una buona occasione per una Fuga al caldo, che ne dici?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Sono estremamente curioso sulla esclusiva area riservata NCL...più in particolare sulle modifiche che hanno apportato.
Bellissima la Mandara Spa con la piscina interna (anche se non aperta sul mare).
Ho un bel ricordo delle cabine studio: decisamente piccole però estremamente funzionali e con un design decisamente all'avanguardia.:cool:
 

Snowman

Member
Grazie, Snowman!
La bellissima Norwegian Escape arriverà a Miami il 9 novembre, dove sarà accolta come una regina e festeggiata alla grande!
Subito dopo, partirà per un circuito di 7 notti nei Caraibi orientali da Miami, con tappe a St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche, Nassau e Bahamas.
Una buona occasione per una Fuga al caldo, che ne dici?[/QUOTE]

Dico che una settimana per gustarsi cotanta bellezza di nave è pochino Herminia! ;) Bisogna prenotarne 2 così la prima ti godi la nave, e la seconda puoi scendere! ;)
Purtroppo più belle ed innovative sono le navi e più le crociere son corte perchè così la compagnia guadagna di più col giro dei passeggeri..
L'itinerario comunque è bellissimo, anche se più che il caldo di quei posti amo quella stanza della neve che hai fotografato... In fin dei conti sono Snowman e potrei sciogliermi in un attimo con tutto quel caldo.. :D
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Quanto è vasto e bello il mondo delle crociere... grazie a NCL Italia e Herminia mi sono goduto a pieno questo nuovo splendido gioiello con una grande curiosità e voglia di provarlo. Di Jade ho il gran bel ricordo della SPA e qui non mi sembra niente male mentre il resto è una gran bella innovazione.. chissà che un giorno non mi decida di provarla?!

Valerio
 

Concordia

Staff Member
Al Mandara Spa ci si può rilassare, guardando il mare, su queste chaise longue riscaldate.

4%20spa.jpg




E ora, seguitemi al ponte 17...
...Benvenuti al The Haven, un'oasi esclusiva che comprende le sistemazioni più spettacolari e arredate con gusto (Garden Villas, Villas familiari, Spa Suites, Penthouses), con annessi solarium e vasche idromassaggio private!

the%20haven%202.jpg


the%20haven.jpg


the%20haven%203.jpg




Guardate che ingresso!...
the%20haven%20suite%20ingresso.jpg


the%20haven%20sala.jpg


Un lettone accogliente con vista diretta sul mare!
the%20haven%20suite%2017102.jpg


spa%20suite2.jpg


the%20haven%20suite%20bagno.jpg



Strabiliante, non è vero?

Speriamo che questa visita a bordo della nuovissima Norwegian Escape vi sia piaciuta e che, soprattutto, vi abbiamo fatto venir voglia di una crociera, magari ai Caraibi, per sfuggire ai rigori dell'inverno europeo.

Se cosi fosse, v aspettiamo qui, al ponte 6, sotto questo stupefacente lampadario che imita i colori e le onde del mare.
482f1df1-a6e0-43e5-90cb-03454a08806c.jpg
 
Ultima modifica:

Soleemare2014

New member
Herminia piu' continui questa review e piu'io sono [smilie=basito_02[1:
saro' pure di parte perché ho già viaggiato con NCL pero'... qui bisogna anche essere oggettivi. Questa è una signora nave.
Una curiosita... sui tavoli del garden cafè ci sono degli schermi. cosa sono piccoli computerini ?
 

asiaverde

New member
Salve a tutti,
bellissima nave, spero di visitarla presto , anche se sono in partenza per un imbarco con Costa Mediterranea e per 2 mesi sarò a bordo.

Mario
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Inutile scrivere che le suite sono assolutamente fantastiche.
Veramente molto bello anche l'entrata della suite.:cool:
Ciò che noto è il fatto che in questa nuova unità, pur mantenendo uno stile simile alle sue gemelle, si discosta per un utilizzo dei colori diverso: se nelle altre predominava il blu, il rosso, qui invece si utilizza molto di più tutte le tonalità del beige rendendo l'ambiente molto più caldo. :p
Estremamente gradevole anche il teak in alcune suite al posto della classica moquette.
Questa nave risulta sempre più elegante. Speriamo in uno sbarco in Europa prima o poi...:cool:
 

gifa

Member
Seguo dagli inizi la costruzione di questo gioiello ed aspettavo impazientemente di vedere delle foto reali...bhe devo dire che va ben oltre ogni mia piu'rosea aspettativa,veramente splendida...speriamo che le compagnie nostrane possano prenderla ad esempio per lo stile oltre che per la quantita'e immagino l'alta qualita'dei servizi offerti a bordo...grazie per questo resoconto,mi hai fatto sognare!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Oh ma questa nave è davvero spettacolare!!!!
Grazie ad Herminia, ed alle sue belle foto, abbiamo potuto apprezzare le raffinate eleganze di questa nuova nata in casa NCL
Una compagnia mai provata che terrò in debito conto per il futuro ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top