• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Escape - Evento inaugurale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo aggiornamento:

"Inizia il rinfresco al Bacardi Lounge dell'East Hotel prima di andare ad accogliere la Signora. Iniziano ad arrivare i primi invitati....".

Ecco qui il programma della nostra carissima Herminia per i prossimi giorni.:D

OGGI, 22 OTTOBRE 2015

21:15/22:30 Rinfresco offerto da Norwegian Cruise Line
22:45 Inizio imbarco per avvicinamento alla Escape
23:00 Navigazione verso la Norwegian Escape
01:30 Termine del tour

VENERDI' 23 Ottobre 2015

Ore 17:15: Visita della nave per i rappresentanti media IT1
Ore 18:15: Partenza della nave
Ore 19:30 alle 20:30: Cocktail Party
Ore 20:45: Cena al Supper Club

SABATO 24 OTTOBRE 2015

Dalle ore 10:15 alle 11:15: Conferenza stampa
Dalle 11:30 alle 11:45: intervista con Andy Stuart, Ceo della NCL Cruises.
Ore 14:40: Tour Behind the Scenes e visita ponte The Haven
Dalle ore 21.30. Cena al ristorante Teppanyaki.:D

In diretta da Amburgo:

"Ci siamo! Pronti per il trasferimento che ci porterà ad imbarcarci su un battello che navigando sull'Elba ci porterà ad incontrare la Norwegian Escape".

iyeceg.jpg

Non oso immaginare la bellezza di vedere la NCL Escape in navigazione lungo le rive del fiume Elba di notte.
Credo che sia uno spettacolo che NON si vede tutti i giorni.:cool::D

"Siamo tutti al buio a fotografare l'ultima nata di casa NCL. C'è un gran silenzio, a parte gli innumerevoli click delle macchine fotografiche."

"Un meraviglioso buongiorno dal porto di Amburgo amici! Il sole splende alla grande.
Ho appena effettuato il check-in e ora mi appresto a fare colazione presso il ricco buffet messo a disposizione da NCL, in attesa dell'imbarco.
Il nuovo terminal crociere, benchè lontano dal centro, è ampio, spazioso e dotato di tutti i principali servizi".

2cftf74.jpg

Roberto ma allora ci hai preso gusto .........

eccomi vi ho raggiunto ora in questo live.
E' una compagnia mai provata , quindi ne ho molta curiostà

"A bordo!!! Che meraviglia, ragazzi.... La prima sensazione che ho avvertito è quella di una nave dallo stile raffinato.
Mmmmmm che profumo di nuovo!!!".

"La mia mini suite"

vg7vo6.jpg

2zh348h.jpg

"Il Teppanyaki"
ua169.jpg

2h6vs03.jpg

2sbqxd0.jpg

"E' di una bellezza raffinata questa nave. E' strabiliante!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.