F
Felix73
Guest
Gabriele... mi hai fatto vincere il Kimono di Manlio!!! Grazieeee!!
Ti spediro' subito la cassata! !
Ti spediro' subito la cassata! !
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
P.S. Max hai citato Manlio, abbiamo sentito parlare di lui a "chi l'ha visto", dicono che si fa chiamare di nuovo Manloo e sarebbe in oriente a cercare una certa Vic, è una cosa che ogni tanto gli capita
Massimiliano, tieni lontano Manlio da questa pagina
Faccio un attimino il punto per vedere se ho capito bene...allora: ieri abbiamo lasciato le coste greche di Katakolon e abbiamo costeggiato prima la Sardegna, quindi la Gran Bretagna e poi l'Irlanda...e siamo arrivati in America!....ma dove di preciso? le candide spiagge e le fresche acque che ci hai mostrato nelle foto...dove si trovano precisamente...? alle Bahamas o ai Caraibi? perché Bahamas e Caraibi sono cose diverse, no? o sono la stessa cosa solo con nomi diversi... tipo Ragusa e Dubrovnik? oppure sono cose distinte ma che fanno parte l'una dell'altra o l'altra dell'una... tipo Lipari e Eolie? e poi Bahamas è singolare o plurale? sarà plurale perché ha la s finale... ma allora perché tu ne parli al singolare e dici "la" repubblica Bahamas?
Rispondi al telefono invece
Mi pare di ricordare che originariamente la Sky fosse un ordine di Costa....
Costa Olympia. Sarebbe diventato Presidente di una piccola flotta.
Eh...ma vedi che ricordavo bene??
Poi la Vic non la nomino per principio...per non provocargli una crisi di pianto...poeretto....tutta colorata di rosso con i dragoni nella Hall...
Manlio comincia ad avere una certa età...perché rischiare?
mamma mia che mazzata di notizia mi dai, Max....!!!
se anche Manlio se n'è andato in Cina...allora ho proprio perso ogni punto di riferimento!!!
ma allora è per questo che non si è più fatto vivo? eppure in Cina il WiFii esiste! sarà lui che non riesce ad utilizzarlo, vero...?
ma poi sti kimoni che vende... saranno originali o tarocchi? mahhhh...
e adesso come faccio a prendere sonno con l'immmagine di Manlio in kimono sul risciò....
non ce la posso proprio fare....
Infine...se quel desaparecido di Manlio dovesse riuscire a comunicare con te, anche con un falco viaggiatore...digli pure che sono offesa con lui...che da quando ha avviato l'attivita' non mi ha nemmeno mandato un kimono in regalo...e lui sa bene quanto io ami i kimoni cinesi fatti a mano...e'la prima cosa che gli ho detto quando ci siamo conosciuti!!!
Nel diario sconclusionato
Uno strano virus si è insediato [..]
Direi che hai recuperato alla grande... ma proprio alla grande Manloo!!
Grazie!
Intervento di Manloo da 10 e lode!!!
Max, ma io non voglio sbarcare domani, trova una soluzione!! Questo diario non può finire.. ora che sei diventato anche un poeta..
Grazie!!
Io e Laura inventammo il 'post diario'.. non sarebbe una cattiva idea..
Manlio
Non voglio ancora sbarcare!!!!!