Dopo cena siamo andati un po' in giro per la nave, si sente che c'è vita, con tutti questi ristoranti, non c'è il solito flusso che cammina dal teatro al ristorante, al bar dove c'é animazione....... qui la gente va a cena dove vuole, quando vuole dalle 17,30 alle 21,30, senza code, ci sono molti spettacoli, bisogna prenotare, è come essere in una località turistica in vacanza, con ristoranti aperti sul mare, spettacoli bellissimi, divertimento, feste e animazione!
Sono poi andata a vedere a teatro lo spettacolo di benvenuto, questo senza prenotazione, dove il direttore di crociera ha presentato il suo staff, gli ufficiali, è un assaggio di tutti gli spettacoli di bordo della settimana, in modo da farsi un'idea e decidere quali spettacoli prenotare..... veramente interessante, e anche coinvolgente, perché verso la fine fa alzare tutti in piedi ed insegna un balletto da fare e cantare tutti insieme, un'inizio di crociera davvero scoppiettante e coinvolgente, un Direttore di crociera giovane, e senza dubbio capace di far divertire!
Rientrata in suite ho messo fuori dalla porta il cartoncino per la colazione, mi sono fatta una camomilla e sono rimasta sdraiata un bel po' sul lettino della mia terrazza ad ascoltare il mare........ non sarei più andata nel letto, avrei voluto dormire lì......
Il mattino seguente alle 9, ora che avevo indicato, suona il telefono, è il maggiordomo mi annuncia che sta arrivando con la colazione, dopo pochi minuti suona il campanello...... e non c'è maniera migliore di iniziare la giornata......!!!!!