Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
;-) ovviamente intendevo che troveranno spazio per tutti i vestiti negli appositi armadi (ovviamente valigie sotto il letto).
Pensa che hanno fatto il buffet prima ci cena, cosi' ho solo assaggiato un pezzettino di candito al cioccolato un micro muffin al cioccolato e un cucchiaino di mousse ;-) se no mi rovinavo l'appetito ;-)
Ecco le cabine sono simili a Costa Victoria ;-) almeno io ho avuto questa impressione.
potrebbe essere un ottimo suggerimento fare il buffet prima di cena... così forse si mangia meno!!!
Ti capisco Francesca. Godetevi comunque il meritato riposo.grazie marco per il diario!!!
Io sto contando i giorni che mancano alla partenza... pur con il pensiero di quello che è successo Concordia... non è certo paura ma un senso di disagio nel partire e divertirmi quando ci sono state tante vittime in un luogo che tutti associamo al relax ed al divertimento!
Ho deciso che faro solo un'escursione guidata ( quella di due giorni in marocco) e per il resto... Lanzarote Madera Tenerife malaga e barcellona faremo da soli o al max noleggeremo un auto