• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Norwegian Jade Crociera di Capodanno 26/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di continuare con le foto interrompo con una parentesi gastronomica.;-)
CrocieraCapodanno2011006.jpg

CrocieraCapodanno2011048.jpg

antipasto.jpg

antipastog.jpg

insalata.jpg

zuppadipesce.jpg

fm.jpg

patatec.jpg

j.jpg

dolce.jpg

j3.jpg

CrocieraCapodanno2011076.jpg

CrocieraCapodanno2011077.jpg

CrocieraCapodanno2011079.jpg

CrocieraCapodanno2011080.jpg

CrocieraCapodanno2011081.jpg

CrocieraCapodanno2011082.jpg

CrocieraCapodanno2011083.jpg

CrocieraCapodanno2011084.jpg

CrocieraCapodanno2011085.jpg

CrocieraCapodanno2011086.jpg

CrocieraCapodanno2011087.jpg
CrocieraCapodanno2011088.jpg

CrocieraCapodanno2011089.jpg
CrocieraCapodanno2011090.jpg

CrocieraCapodanno2011091.jpg
CrocieraCapodanno2011096.jpg

CrocieraCapodanno2011098.jpg
CrocieraCapodanno2011100.jpg

CrocieraCapodanno2011102.jpg

ahhh che delizia!!! a quest' ora poi che è già ora del secondo caffè!!! La fontana di cioccolate è super !!!

;-) ovviamente intendevo che troveranno spazio per tutti i vestiti negli appositi armadi (ovviamente valigie sotto il letto).

mah,sai com'è,con due esserini al seguito,anche la soluzione di ficcarli nell'armadio all'occorrenza non va sottovalutata.... [smilie=vocine_02[1:

per la metratura siamo gente che si adatta:prima crociera sulla Victoria,meno di 12 mq,ma ci sembrava meravigliosa,seconda sull'Atlantica e terza sulla Luminosa,entrambe sui 14 mq ,più la cabina della crociera sul Nilo piccina ma deliziosa....a dire il vero è la prima volta che partiamo in 4,l'anno scorso sulla Luminosa avevamo portato il figlio + grande (12 anni),ma la piccola (6 anni e 1/2) è al suo battesimo del mare...comunque visto lo scivolo in piscina la cabina è l'ultimo posto dove vorranno stare,e poi saremo sempre in giro in escursione,quindi...l'importante è partire!!!!grazie per le info continuo a seguirti nel tuo bellissimo diario...che acquolina il buffet cioccolatoso...

Pensa che hanno fatto il buffet prima ci cena, cosi' ho solo assaggiato un pezzettino di candito al cioccolato un micro muffin al cioccolato e un cucchiaino di mousse ;-) se no mi rovinavo l'appetito ;-)

Pensa che hanno fatto il buffet prima ci cena, cosi' ho solo assaggiato un pezzettino di candito al cioccolato un micro muffin al cioccolato e un cucchiaino di mousse ;-) se no mi rovinavo l'appetito ;-)

potrebbe essere un ottimo suggerimento fare il buffet prima di cena... così forse si mangia meno!!!

Ecco le cabine sono simili a Costa Victoria ;-) almeno io ho avuto questa impressione.

allora sono piccole! io su costa Victoria era in una I1 ... era tutto un gioco di incastri tra chi si doveva sedere sul letto e chi doveva aprire l'armadio.. c'era solo una mensolina dove in angolo era appoggiato il tv che sporgeva pericolosamente in bilico .. ma può essere divertente anche studiare gli incastri a 4!!!! In cabina effettivamente ci si sta molto poco!

grazie marco per il diario!!!
Io sto contando i giorni che mancano alla partenza... pur con il pensiero di quello che è successo Concordia... non è certo paura ma un senso di disagio nel partire e divertirmi quando ci sono state tante vittime in un luogo che tutti associamo al relax ed al divertimento!
Ho deciso che faro solo un'escursione guidata ( quella di due giorni in marocco) e per il resto... Lanzarote Madera Tenerife malaga e barcellona faremo da soli o al max noleggeremo un auto

grazie marco per il diario!!!
Io sto contando i giorni che mancano alla partenza... pur con il pensiero di quello che è successo Concordia... non è certo paura ma un senso di disagio nel partire e divertirmi quando ci sono state tante vittime in un luogo che tutti associamo al relax ed al divertimento!
Ho deciso che faro solo un'escursione guidata ( quella di due giorni in marocco) e per il resto... Lanzarote Madera Tenerife malaga e barcellona faremo da soli o al max noleggeremo un auto
Ti capisco Francesca. Godetevi comunque il meritato riposo.

mmmmm.....buffet di cioccolato come aperitivo? non mi sconfiffera mica tanto,speriamo che nelle crociere estive lo spostino più tardi altrimenti mi sa che quella sera i pargoli avranno la glicemia a 1000 prima di cena....:)

Che dire ?

Avrei cambiato l'orario del Buffet del Cioccolato... dalle 20:00 alle 24:00 sarebbe stato meglio. Torte appetitose... ma bignè no... non dall'aspetto almeno.

La nave continua a non farmi impazzire... né come struttura né come interni... è un mix di colori spesso non riuscito bene.

Di tutte le tappe... preferisco Lanzarote e Madera...

Ultima nota... ma nelle foto ci sei sempre tu Marco ? Gas non ama farsi fotografare ? ;)

Ma si che Gas viene bene in foto... ho visto quella fuori dalla cabina... l'unica cosa è che la barba non gli dona molto... poi contento lui. ;)

Devo comunque dire che come fotografi ve la cavate bene entrambi... spiritosissima quella dove dai l'illusione di addentare la casetta di marzapane. ;) Mi domando però una cosa... su RCCL ti saresti mangiato l'intero paese di marzapane ? ;) :)

Prox crociera però... Caraibi o Brasile... le Canarie d'inverno vanno bene per Inglesi e Scandinavi. ;)

Ultima domanda... ma le poltrone della Jade erano comode ? Alcune di design sembrerebbero proprio di no... ma magari mi sbaglio. ;)

Belle anche le foto di Malaga. ;)

Certo che siete unici... però... uno scappa di fronte all'obiettivo... l'altro è in quasi tutte le foto. ;) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.