Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
;-) ovviamente intendevo che troveranno spazio per tutti i vestiti negli appositi armadi (ovviamente valigie sotto il letto).
rima crociera sulla Victoria,meno di 12 mq,ma ci sembrava meravigliosa,seconda sull'Atlantica e terza sulla Luminosa,entrambe sui 14 mq ,più la cabina della crociera sul Nilo piccina ma deliziosa....a dire il vero è la prima volta che partiamo in 4,l'anno scorso sulla Luminosa avevamo portato il figlio + grande (12 anni),ma la piccola (6 anni e 1/2) è al suo battesimo del mare...comunque visto lo scivolo in piscina la cabina è l'ultimo posto dove vorranno stare,e poi saremo sempre in giro in escursione,quindi...l'importante è partire!!!!grazie per le info continuo a seguirti nel tuo bellissimo diario...che acquolina il buffet cioccolatoso...Pensa che hanno fatto il buffet prima ci cena, cosi' ho solo assaggiato un pezzettino di candito al cioccolato un micro muffin al cioccolato e un cucchiaino di mousse ;-) se no mi rovinavo l'appetito ;-)
Ecco le cabine sono simili a Costa Victoria ;-) almeno io ho avuto questa impressione.
potrebbe essere un ottimo suggerimento fare il buffet prima di cena... così forse si mangia meno!!!
ma se lo faranno prima...bhè mi adaterò! 
Ti capisco Francesca. Godetevi comunque il meritato riposo.grazie marco per il diario!!!
Io sto contando i giorni che mancano alla partenza... pur con il pensiero di quello che è successo Concordia... non è certo paura ma un senso di disagio nel partire e divertirmi quando ci sono state tante vittime in un luogo che tutti associamo al relax ed al divertimento!
Ho deciso che faro solo un'escursione guidata ( quella di due giorni in marocco) e per il resto... Lanzarote Madera Tenerife malaga e barcellona faremo da soli o al max noleggeremo un auto

Mi domando però una cosa... su RCCL ti saresti mangiato l'intero paese di marzapane ?