• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Notizie che fanno pensare

Grazie del Signore.......forse lo sono veramente! Non voglio creare o continuare la polemica ma continuo a pensarla nello stesso modo nei tuoi confronti e tu potrai comunque continuare così.
Buona giornata.

Ognuno è libero di pensarla come vuole.

Saluti e buona giornata aanche a lei
 
...anch'io sono fatalista se deve succedere succede....facevo questo discorso quest'estate a Londra quando un amico diceva che non andrebbe in Egitto con i bambini per paura degli attentati....ho crcato di fargli capire che noi essendo in quel momento nella metropolitana di Londra eravamo ad enorme rischio attentati.....ma mi sa che non l'ho convinto....io , soldi permettendo, non permetterò a questi esseri di decidere per me......
 
Il fatto che sia stato espulso piuttosto che incarcerato spero sia legato ad un accordo internazionale per cui il tipo se ne va in carcere in Marocco e le indagini continuano..
Spero ma non lo so, è solo una mia ipotesi..
Un saluto!!
Manlio

In linea teorica è cosi,poi da vedere se rispetteranno questi accordi..
 
Top