IlvecchioGio
New member
Credimi ... suite in bella non esistono ...accertati della reale competenza della agenzia ;-)
Un slauto
Un slauto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credimi ... suite in bella non esistono ...accertati della reale competenza della agenzia ;-)
Un slauto
Purtroppo l'adv ha rettificato il prezzo in 240€ in piu e purtroppo non ci sono piu cabine esterne quindi mi tocca pagare di piu e basta Nn saprei x la categoria della suite, in adv hanno detto che le suite bella erano finite e c'erano solo quelle
Si assolutamente corretto , ma io ne facevo un discorso molto più generale basato su 7 navi tra classe Lirica e classe Musica.
Msc Magnifica , unica nella sua classe , era stata inizialmente studiata per ospitare lo YC ;-)
Comunque
le barriere antivento non sono paragonabili a quelle dello YC Classe Fantasia ;-) , ne convieni ?
Un saluto
Posso anche anticiparvi che per i clienti black a natale ci sara una sorpresina in più ...se le info che mi sono arrivate sono corrette ;-)
Un saluto
ciao........io non ho visto nessuna sorpresa per Natale............ci hanno ripensato???
Che strano !! a noi è arrivato un pacco di roba spropositato dal peso di oltre 2,3 kg !!!
Un saluto
ciao.....siamo in quattro amici,tutti black card,e nessuno ha ricevuto alcunché......neppure gli auguri.....