Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo spero, ma il dubbio mi viene, vedendo certe scelte!Tra le altre cose, visto che il VIP Lounge è previsto solo a Savona, non sarà perché ne è stata calcolata, miratamente, la disponibilità di posti per accoglierne gli aventi diritto?
Io invece lo leggo come un senso di fastidio. In fin dei conti mica tolgono nulla a chi i privilegi li ha conquistati sul "campo".
Io invece lo leggo come un senso di fastidio. In fin dei conti mica tolgono nulla a chi i privilegi li ha conquistati sul "campo".
..... quindi, in un certo senso, soffermandosi sul significato delle parole, non hai proprio tutti i torti.
Sono completamente d accordo... è una mossa di marketing che permette di avere i privilegi di un club al quale non si appartiene. La crociera sarà sempre e comunque uno status symbol.al 30% delle persone piace il riconoscimento sociale, piace avere la tessera e essere Argento e Oro. I privilegi vanno in secondo piano e servono solo per il Marketing. Se fanno lo sconto del 20% vuol dire che hanno aumentato il prezzo del 20%...
Con i 39,00 € si acquistano gli stessi privilegi di un membro del CostaClub, ma non lo Status che è dato dall'aver fatto tante Crociere...
Si, lo sconto è proporzionato al grado del socio. Sinceramente questa scelta di Costa mi lascia abbastanza indifferente, perchè comunque a coloro che acquistano il pacchetto non vengono dati tutti i privilegi di chi è davvero un socio Gold Pearl. Certo magari uno ci rimane male nel vedere che uno completamente estraneo alla vita di bordo e che sale per la prima volta abbia lo stesso "imbarco preferenziale" o trasporto bagagli di chi ha fatto 30 crociere però alla fine...pazienza.non mi è chiara una cosa: non ci sono sconti sull'acquisto delle crociere se si è soci Costa?
PS: forse lo fanno perchè tutti comprano last minute che non danno diritto all' accumolo punti Costa Club?