• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Novità Ristorante Club e Suite

sierragolf_70

New member
Durante la mia ultima crociera su Costa Serena, durante la presentazione della nave al teatro, la direttrice di crociera Daniela, ha speso due parole su Luminosa anticipando che il ristorante a pagamento avrà le pareti in avorio ed alcune suite saranno dotate di jacuzzi sul balcone.
 

bibilica

New member
Re: Novità Ristorante Club e Suite

Si a jacuzzi sul balcone , stupenda sensazione !
Se le pareti del ristorante sono color avorio ,va bene , se ha a che fare con i denti dei elefanti (avorio appunto ) , allora no !
 
U

Umbe94

Guest
Re: Novità Ristorante Club e Suite

sierragolf_70 ha detto:
Durante la mia ultima crociera su Costa Serena, durante la presentazione della nave al teatro, la direttrice di crociera Daniela, ha speso due parole su Luminosa anticipando che il ristorante a pagamento avrà le pareti in avorio ed alcune suite saranno dotate di jacuzzi sul balcone.

Poveri Elefanti!!!!!!!!!!! :( :(
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Novità Ristorante Club e Suite

bibilica ha detto:
Si a jacuzzi sul balcone , stupenda sensazione !
Se le pareti del ristorante sono color avorio ,va bene , se ha a che fare con i denti dei elefanti (avorio appunto ) , allora no !
Credo, o meglio spero, che non sia avorio vero, anche perchè in Italia è vietata l'importazione sia allo stato grezzo che lavorato.
 
Re: Novità Ristorante Club e Suite

le jacuzzi sul balcone secondo me non ci entrano!!! al massimo solo nella panorama suite di poppa!!!!
 

valenti

New member
Re: Novità Ristorante Club e Suite

bella notizia questa!!non penso che mi potrò permetter una suite, ma solo immaginare con gli occhi ciò che potrà essere, è gia uno spettacolo.. :wink: :D
scusa potresti postare il link a cui fai riferimento delle pareti.. :wink: non riesco a trovarlo sul sito!
 

sierragolf_70

New member
Re: Novità Ristorante Club e Suite

Non c'è nessun link, l'ho appreso dalla direttrice di crociera Daniela sul Costa Serena
Rodolfo ha detto:
Credo, o meglio spero, che non sia avorio vero, anche perchè in Italia è vietata l'importazione sia allo stato grezzo che lavorato.
Secondo me sarà madreperla, come viene riportato sul sito Costa
 

Dani64

New member
Re: Novità Ristorante Club e Suite

WOW, la jacuzzi nel balcone é un sogno... ho prenotato con la Luminosa per Agosto 2009 proprio in suite, sarebbe un bel regalo godersi san pietroburgo dal terrazzo immersi nella jacuzzi ehehhehe
Per le pareti del Risotrante Club non credo proprio saranno di vero avorio, al massimo madreperla (che già mi sembra tanto....)

Daniela
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Novità Ristorante Club e Suite

eugeniod1995 ha detto:
le jacuzzi sul balcone secondo me non ci entrano!!! al massimo solo nella panorama suite di poppa!!!!
Le dimensioni del balcone devono essere generose vsito che ci dovrà stare una jacuzzi...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Novità Ristorante Club e Suite

NicolaFank ha detto:
eugeniod1995 ha detto:
le jacuzzi sul balcone secondo me non ci entrano!!! al massimo solo nella panorama suite di poppa!!!!
Le dimensioni del balcone devono essere generose vsito che ci dovrà stare una jacuzzi...
Credo che saranno le vasche ad essere piccole!!
Ciao
 

bibilica

New member
Re: Novità Ristorante Club e Suite

Penso che non sarà una vasca grande come quelle vicine a piscina , sarà forse per 2-4 persone ?!
C'è già qualche compagnia che ha le suites con vasca jacuzzi sul balcone , mi sembra di averla vista sulla nuova , grandissima nave della Royal , Independence ,ma solo nelle suites Presidential e Royal .
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Novità Ristorante Club e Suite

[quote="essepi2Credo che saranno le vasche ad essere piccole!!
Ciao[/quote]
Ci sarà una normale vasca idro già presente su molte navi Royal o Celebrity. Ovviamente ci starà una persona sola...
 

costafriend

New member
Re: Novità Ristorante Club e Suite

... sicuramente saranno le wellness suites panorama a poppa che hanno doppio balcone.. e anche doppio prezzo...ah, ah ah,
da indiscrezioni trapelate le interne saranno meno delle altre navi proprio per poter privilegiare le sistemazioni più ambite (cioè le esterne con balcone). penso però che il metraggio sia leggermente superiore, per un comfort più accurato.
....secondo me non conviene prenotare troppo tempo prima. Io, di solito, mi decido un mese prima circa..e trovo quasi sempre posto (ci sono sempre disdette).. Per esempio sono appena sbarcato dall'Atlantica (mini 4-7 maggio) e ho prenotato 15 giorni prima...
 

mariaefiglio

Active member
Re: Novità Ristorante Club e Suite

tu hai ragione ma quando bisogna dare retta al portafoglio bisogna essere previdenti, almeno che non si aspetti un'occasione e quando arriva arriva, purtroppo io non posso fare neanche questo, mio figlio per adesso ha come periodi liberi dall'università aprile o ottobre-novembre e quindi se voglio trovare posto nella cabina che dico io devo ricorrere alle prenotazioni con largo anticipo e poi c'è pure il prenota prima ed è già un altro risparmio, poi in estate a parte che non ci siamo come prezzi sto in una località di mare di fronte alle Eolie,con mare e spiagge da invidia e sinceramente lasciarle anche per una settimana mi pesa un pò, faccio 4 mesi di vita da spiaggia dalla mattina alla sera e poi in giro per le nostre belle località, tutta la provincia di Messina d'estate è un doppio sogno per non parlare della Sicilia in genere, avrai capito che amo profondamente la mia terra, quindi d'estate non mi muovo e quindi per adesso sono legata a questi periodi, ma anche questo mi sta benissimo
l'importante è partire tanto qualunque mese e qualunque stagione ha da offrire
 

valenti

New member
Re: Novità Ristorante Club e Suite

costafriend ha detto:
....secondo me non conviene prenotare troppo tempo prima. Io, di solito, mi decido un mese prima circa..e trovo quasi sempre posto (ci sono sempre disdette).. Per esempio sono appena sbarcato dall'Atlantica (mini 4-7 maggio) e ho prenotato 15 giorni prima...
eh se poi rischi di non trovare neanche una disponibilità!? :roll:
a volte capita..secondo me è piu previdente prenotare prima..anche se comunque il tempo poi d'attesa sarà maggiore.. :roll: :lol: prenotando prima si trovano , penso di gra lunga, le cabine interne, dal momento in cui queste saranno in numero minore, quindi piu facili da trovare.. :wink:
dite che le prossime navi in costruzione tenderanno a privilegiare le cabine esterne o quelle wellness?! :wink:
 

gymbo1987

New member
Re: Novità Ristorante Club e Suite

valenti ha detto:
dite che le prossime navi in costruzione tenderanno a privilegiare le cabine esterne o quelle wellness?! :wink:
Secondo me si...Sarà ma da qualche tempo a questa parte mi sembra ci sia un privilegio daparte della clientela, € permettendo, di prenotare prima per opzionarsi una cabina col balconcino..Cmq l'idro sul balconcino mi sembra anche alcune suite della Princess ce l'abbiano(ma non sono certo), come invece confermo la presenza della vasca sulle royal della RCCL sebbene molto piccola e personalmente non credo possano crescere di piu!
 
G

Guest

Guest
suite con idromassaggio sul balcone vero?

suite con idromassaggio sul balcone vero?

salve o sentito in giro che sulle navi costa ci sono delle suite con balcone con idromassaggio se qualcuno sa qualcosa in proposito mi faccia sapere in quanto vorrei prvare questa esperienzagrazie. :?:
 
Top