• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova categoria costa club

mars

New member
Re: Nuova categoria costa club

visti gli scaglioni delle altre 3 categorie, ho la sensazione che si diventerà super soci con 9000 punti. se è così campa cavallo! speriamo solo che ci sia una netta differenza, molti sconti in più, magari anche uno sconto extra al momento della prenotazione, o il diritto di cambio categoria a seconda della disponibilità a bordo, oppure un diritto di precedenza per i last minute, insomma ci vuole un grosso incentivo economico, altrimenti non c'è desiderio a passare di categoria..
 

tamburino

Active member
Re: Nuova categoria costa club

mars ha detto:
visti gli scaglioni delle altre 3 categorie, ho la sensazione che si diventerà super soci con 9000 punti. se è così campa cavallo! speriamo solo che ci sia una netta differenza, molti sconti in più, magari anche uno sconto extra al momento della prenotazione, o il diritto di cambio categoria a seconda della disponibilità a bordo, oppure un diritto di precedenza per i last minute, insomma ci vuole un grosso incentivo economico, altrimenti non c'è desiderio a passare di categoria..

mars ..piano ..piano sei ligure anche tu sai come sono stretti i Genovesi :mrgreen: :twisted: :twisted:
 

tieffe

Well-known member
Re: Nuova categoria costa club

sierragolf_70 ha detto:
Come descritto nel nuovo catalogo 2010, già da quest'anno verrà inaugurata una nuova categoria per i soci più fedeli

Verrà chiamata "Top Pearl" Sarebbe interessante sapere con quale punteggio iniziale? Io azzardo da 15.000 punti, Voi cosa ne pensate?
 

gattopiccolo

New member
Re: Nuova categoria costa club

ma se per essere pearl semplice ce ne vogliono 5001 per la categoria top almeno il doppio.........vedremo i privileggi comunque!!!!!!!!!!
 

tamburino

Active member
Re: Nuova categoria costa club

L'importante che non la chiamino Pearl One , dovrebbe secondo indiscrezioni partire da 10000 punti
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Nuova categoria costa club

tamburino ha detto:
L'importante che non la chiamino Pearl One , dovrebbe secondo indiscrezioni partire da 10000 punti

Io allora ci rientrerei in pieno... con 17 crociere Costa, più vari extras, ho quasi il doppio dei punti. :wink:
 

tieffe

Well-known member
Re: Nuova categoria costa club

tamburino ha detto:
L'importante che non la chiamino Pearl One , dovrebbe secondo indiscrezioni partire da 10000 punti

Certo che "pearl-one" non saebbe male :lol: :lol:
Indiscrezioni da parte di chi??
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Nuova categoria costa club

Italian Cruiser ha detto:
tamburino ha detto:
L'importante che non la chiamino Pearl One , dovrebbe secondo indiscrezioni partire da 10000 punti
Io allora ci rientrerei in pieno... con 17 crociere Costa, più vari extras, ho quasi il doppio dei punti. :wink:
Aspetta, Paolo...tu te li meriteresti tutti, ma sei sicuro che siano ancora validi? Non durano 4 anni? :) :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Nuova categoria costa club

A mio avviso il livello di punti necessario sarà più alto. Ci sono numerosi clienti con più di 50mila punti. Gli attuali 5mila, considerando la frequenza di crociere dei Frequent Guests ed i punti ottenuti con le spese, sono facilmente raggiungibili. Alzare a 9/10mila sarebbe solo rimandare il problema per un paio di anni dopodichè il problema attuale si ripeterebbe.
 

bibilica

New member
Re: Nuova categoria costa club

La nuova categoria si chiama Top pearl , penso che ci vorrano tanti punti , forse 15000 , se non con 10000 ci sono già tanti soci ! A meno che negli prossimi anni non si aggiungerano altre categorie : diamant , platinum , titanium :lol: :lol: :lol:
 

vale100

New member
Re: Nuova categoria costa club

eppure si vocifera che di punti non ne giovino cosi tanti e che le sorprese, invece, saranno molte
in ufficio abbiamo aperto il socio-scommesse altra voce non sondata per cui la riporto così come
si riconoscerà,dal 2009, al socio il passaggio al top solo sulle prenotazioni di Luminosa e Pacifica poi dal 2010 per tutti, per tutte le partenze personalmente mi sembra stranissimo però............
sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere come stanno le cose
 

Cokj72

New member
Re: Nuova categoria costa club

Secondo me perchè prima manderanno un' informativa ai soci già esistenti (magari con un upgrade di livello tranne che ai pearl) e poi dopo un pò illustreranno al resto del mondo che i soci Costa saranno i primi ad avere ben 4 livelli e cambieranno i benefit a tutti i livelli :p (logicamente alzandoli), secondo me è una gran bella mossa di marketing con questa crisi ci vuole qualcosa di nuovo per invogliare gli affezionati a non cambiare compagnia
 

gattopiccolo

New member
Re: Nuova categoria costa club

Cokj72 ha detto:
Secondo me perchè prima manderanno un' informativa ai soci già esistenti (magari con un upgrade di livello tranne che ai pearl) e poi dopo un pò illustreranno al resto del mondo che i soci Costa saranno i primi ad avere ben 4 livelli e cambieranno i benefit a tutti i livelli :p (logicamente alzandoli), secondo me è una gran bella mossa di marketing con questa crisi ci vuole qualcosa di nuovo per invogliare gli affezionati a non cambiare compagnia

quindi alla fine ci guadagneremo anche noi che siamo loontani dal livello Topo pearl????????????
effettivamente avere altri traguardi epossibili privileggi di cui godere a bordo è un incentivo a scegliere magari per la sesta volta la costa........
 

pippi

New member
Re: Nuova categoria costa club

lo credo anch'io, anzi ne sono sicura, altrimenti chi è molto lontano come punti rischia di incominciare a guardare altrove e questo alla compagnia è sicuramente noto, quindi per invogliare anche gli acquamarina a salire in cima bisogna aumentare anche a loro qualcosina sono sicura che sarà così
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Nuova categoria costa club

Conivido anche io che una nuova categoria, unita ad una rivisitazione delle precedenti, concorra parimenti a premiare con vantaggi e privilegi coloro che hanno molti più punti dello standard Pearl, ed a stimolare la fidelizzazione, con un nuovo traguardo da poter raggiungere.
 

bibilica

New member
Re: Nuova categoria costa club

Che bella questa : fino adesso eravamo pearl(pirla) adesso diventeremo Top pearl (topo pirla) ??? :lol: :lol: :lol:
Grazie gattipiccolo per l'idea !!!
 

gattopiccolo

New member
Re: Nuova categoria costa club

bibilica ha detto:
Che bella questa : fino adesso eravamo pearl(pirla) adesso diventeremo Top pearl (topo pirla) ??? :lol: :lol: :lol:
Grazie gattipiccolo per l'idea !!!

prego miao deformazione professionale :mrgreen:
cmq non era voluto!!!!!!!un colpo di genio involontario :lol:
 
Top