Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
devil1969 ha detto:ese alzassero tutte le soglie?
Tutte ottime proposte le tue.tano ha detto:Sono contento che Costa faccia una nuova categoria, qualcosa un po speciale per i suoi soci piú affezionati, che sono tanti, basti vedere qui nel forum.
Come punteggio io direi un minimo di 20.000 punti , credo che c´é bisogno di qualcosa di piú speciale, di far sentire i piú tradizionalisti piú a suo agio, piú come casa.
Nel 1997 quando sono salito sulla Costa Victoria ho cominciato a capire che le navi da crociera stavano diventando un industria, che noi incomincievamo ad essere considerati un numero : Capisco che in tutto c´é una evoluzione ed é giusto che sia cosí, ma credo che sia ora che Costa torni a differenziare i suoi croceristi affezionati.
Non credo che il limite di 20.000 punti faccia guardare i Pearl ad altre compagnie : Chi guarda fuori dalla finestra lo fa con 1000, 10000, 100000 punti, e sicuramente proverá un ´altra compagnia per motivi altri, paragonando e poi tornando o no tornando. Cosa si puó dare di piú : Le cose sono tante credo per prima cosa alla prenotazione subito una categoría in piú, invito dal ponte di Comando con intervista al Comandante; visita sala Macchine ; Cena speciale nei Ristoranti in cui si paga con lo Staff di crociera e gratis per tutta la crociera ; Vino gratis per tutta la crociera come era una volta, utilizzo gratis del ristorante Samsara, 50 % nella zona Samsara per giorno, privilegio nei sbarchi a terra o con i tender.
Le cose sono tante e queste sono qualche mia sparata.
Su Romantica ho notato che giá si stava facendo qualcosa in piú per i soci Pearl.
Dimenticavo : Per i soci che entano in questa categoria : " Proibito sputanare Costa" !!!! o ritiro della patente.
Punto molto importante perche molto volte i piú insoffribili sono coloro che hanno tanti punti, che credono di essere i padroni della nave.
Un saluto.