S
sciguetto
Guest
Per me prima di tutto deve essere nuovo o diverso l'itinerario; la nave... segue, mai o già provata è uguale, tanto le giriamo comunque da cima a fondo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche per me Bruno e' piu' importante non duplicare l'itinerario.... che e' cio' che reputo piu' importante della crociera... ovviamente a mio gusto.
Difatti.... si sta' concretizzando un problema.. alla 5a crociera oramai ho fatto tutti i giri classici.. mi mancano i caraibi che faro' quest'anno.... poi ho solo transatlantiche che non posso per ora fare per questioni di tempo, oriente che a giudicare dalle impressioni non e' ancora il momento di fare.... e cmq sono crociere corte e un po' complesse stante anche il viaggio... e brasile che non mi attira minimamente caratterialmente......
Per la prossima sono veramente imbarazzato su cosa scegliere... e non andare a rifare un giro.... credo che saro' costretto a cambiare compagnia ma sono un "costista" sfegatato... e poi anche le altre.. alla fine i giri che fanno quelli sono......
credo che viaggiare con la stessa nave non sia affatto palloso.. semplicemente non sarà una novità, magari troverai la cosa piacevole, proverai di più il senso di essere a casa..io credo sempre che non si sia mai sfruttata al 100 per cento la potenzialità di una nave, salvo che in una transatlantica, lì credo che si possa davvero viverla fino in fondo per tempo di viaggio e tempo a bordo
Io preferisco cambiare itinerario, scelgo appositamente la crociera per visitare luoghi nuovi. A volte alcune tappe le ho già viste, ma anche se si ritorna si scende e si visita qualcosa di nuovo non visto precedentemente
Ciaooo!! Io penso che se la nave è piaciuta, risalirci può essere solo che un piacere!!! Io avendo fatto ancora pochissime crociere punto a diversificare la nave, ma la costa magica è bellissima!