Grazie milleZanetti ha detto : la prima a giugno che va a Capo Nord, la seconda ottobre che fa Tunisia e Marocco
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie milleZanetti ha detto : la prima a giugno che va a Capo Nord, la seconda ottobre che fa Tunisia e Marocco
Istanbul chiusa ai crocieristi? Dopo l'attentato immagino?Purtroppo in questi posti non ci sarà mai pace. Certo che questo ultimo giro di Costa Venezia sta diventando una corsa ad ostacoli prima Istanbul dove non si poteva scendere a terra né da soli né con la compagnia, ora Gerusalemme dove sicuramente non si potrà andare.
... non ci voleva proprio, ma le crociere prenotate Aprile/Maggio 2023 con escursioni a Gerusalemme Costa Crociere quando si pensa che comunicano annullata Haifa?azz ... non si può mai stare tranquilli!
Esplosione a Gerusalemme, le prime immagini dal luogo dell'attentato
Sui social diffuse le prime immagini pochi minuti dopo l'esplosione nei pressi di una affollata fermata del buswww.rainews.it
si... questo lo so che c'e' ancora tempo , pero' si da' il caso chi gia' ha prenotato molto prima danno un credito a bordo per cambio itinerario, per le prenotazione successive diranno un mese prima cambio itinerario. Speriamo questo non succeda perche' ci tengo per GerusalemmeC'è ancora tempo davanti.
si... questo lo so che c'e' ancora tempo , pero' si da' il caso chi gia' ha prenotato molto prima danno un credito a bordo per cambio itinerario, per le prenotazione successive diranno un mese prima cambio itinerario. Speriamo questo non succeda perche' ci tengo per Gerusalemme
In qualsiasi momento, anche a bordo, può essere revocata la discesa a terra e di conseguenza saltare lo scalo. Questo è da sempre e sarà sempre così. Bisogna prenderla con filosofia e non crucciarsi per uno scalo mancato. In quell'area , e non solo quella, basta una scintilla per fare scoppiare un incendio. A Gerusalemme abbiamo dovuto abbandonare in fretta e furia il muro del pianto, per un attentato avvenuto e riaccompagnati sul bus, in sicurezza. Scampato per noi l'attentato perché invertito l'ordine di visita ...pura fatalità, in bene per noi.
La sicurezza prima di tutto. E scusate se torno sugli argomenti dei crediti a bordo, in questi frangenti non dovrebbero essere dati!!
Cruiser l'ho notato anchio questa settimana ha modificato l'itinerario tocca Haifa e Alessandria di Egitto, sarei curioso sapere se fanno escursioni per Gerusalemme o NazarethCosta Venezia è diretta ad Haifa