Murkel
New member
A me piace molto,più vivo,ma mi associo agli amici del forum per la mancanza dei nuovi messaggi che era utilissimo per leggere le nuove discussioni.Grazie
"Cos'é nuovo "adesso è " novità del forum.:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me piace molto,più vivo,ma mi associo agli amici del forum per la mancanza dei nuovi messaggi che era utilissimo per leggere le nuove discussioni.Grazie
"Cos'é nuovo "adesso è " novità del forum.:
Bella la nuova grafica del forum, reimpostata come quella del sito...
...la cosa negativa secondo me pero' e' che ora lo spazio utile e' stato ridotto di parecchio...
con gli spazi laterali inutilizzati....
...il risultato e' che le scritte sono piu' piccole e le immagini e foto molto piu' ridotte....
magari poter reimpostare il tutto, a tutto schermo, senza lo spazio a destra e sinistra, sarebbe il massimo....
...oppure poter scegliere la visualizzazione, cosi' o a tutto schermo impostando lo style
(adesso si puo' scegliere, cliccando sul menu sulla barra in basso a sinistra dove e' scritto crocieristi.it by IPS , style mobile o standard) .....
La grafica nuova non ce l'hanno regalata ed il server costa 140 euro al mese... nonostante ciò abbiamo deciso, per adesso, di non mettere la pubblicità anche ai lati (come buona parte dei siti che non stanno online aggratissss), ma chissà magari tra un anno forse si. Nel frattempo cerchiamo di tornare alla larghezza originaria grazie di avercelo fatto notare!Scritto e immagini sono più piccoli........sinceramente non lo vedo come un miglioramento.........
Gli spazi a destra e a sinistra credo siano stati creati per ospitare,come in molti altri siti,
la pubblicità...............
prego maria..e "nuovi messaggi" è proprio la funzione che uso di più....
molto molto di più ed è pure comodissima
si può ripristinare?
e grazie per il calendario
non tornerà solo il countdown ma ci saranno tante nuove funzioni...purtroppo però bisogna aspettare....Io collegandomi con Mozilla non vedo spazi laterali e non vedo pubblicità.......bho......
Forse dipende dalla risoluzione dello schermo ? Io ho la risoluzione per non vedenti ^_*
Valerio ne approfitto per chiederti se verrà ripristinata la parte dei countdown . Mi piaceva molto e non la trovo più.
Era carino poter inserire le proprie future crociere e confrontarle con gli altri utenti
o forse non riesco a trovarla io ?
grazie mille e saluti
Vado controcorrente: a me non sembra affatto un miglioramento. Devo ingrandire per leggere (uso il telefono per accedere, non so col pc), manca la funzione "nuovi messaggi" e il nuovo colore mi distrae e, mi sembra, mi stanca maggiormente la vista.
Utilizzo Chrome e non vedo spazi laterali sprecati ma ho visitato il forum da firefox (da i.e. è tutto ok) e riscontro il problema. Se me ne fossi accorto prima lo avremmo già affrontato, lo segnalo subito! grazie!
....cut...
Valerio
nell'attendere che si ripristino le funzionalità non ho problemi però vorrei dirvi una cosa che riscontro
premetto che il problema potrebbe essere solo mio ma, non riesco a guardare la pagina del forum per più di qualche minuto poi, i colori mi danno fastidio agli occhi e preferisco spegnere
anche tenere aperto mentre faccio altro, il momento che giro lo sguardo sulla pagina e come se mi abbaglio
quindi non faccio altro che chiudere e aprire la pagina
qualcuno di voi riscontra lo stesso "disagio" o è solo mio?
un altra cosa, se mi è permesso
purtroppo, dato che sono come la maggior parte selle persone destrorsa, mi ritrovo a cliccare in automatico su "Annulla" per inviare risposta
è un riflesso condizionato e secondo me normale non si potrebbe invertire i, comunque si chiamano, tasti di comando?
Per quanto riguarda gli spazi laterali ... io riscontro il problema con Firefox e con Chrome. Con I.E. invece vedo a tutto schermo.
Il monitor è 4:3 e la risoluzione 1280X1024
Scusa se insisto ma l'altro ieri sono entrato alcune volte nel sito col cellulare e la grafica era un'altra, esempio: le novità del forum avevano in fondo a ogni pagina i numeri delle pagine a seguire in modo che dopo aver aperto una notizia non dovevi tornare alla prima pagina ma potevi ripartire da dove avevi lasciato, visto che nessuno ne fa menzione , l'ho visto solo io?Carissimi utenti,
a distanza di un anno dall'aggiornamento della grafica del sito trovate online un forum rinnovato nell'aspetto grazie ad una soluzione che offre continuità col sito. Questa novità, che rientra in una serie di interventi che prevediamo di fare da qui a un anno, vuole mantenere l'importanza del nostro amato forum senza rinunciare alle tante opportunità che la piattaforma sito offre.
Speriamo vi piaccia.
Buona navigazione!
Valerio
Marina, credo fosse così anche prima....
ed è giusto che si torni a vedere solo nel caso in cui scriva un altro utente....visto che sei stata tu a scrivere l'ultimo...e quindi dovresti già essere aggiornata sul TD...